blogazzurro

blogazzurro

mercoledì 20 maggio 2020

Planet Taste – delivery with love: i ristoranti di Planetaria Hotels riaprono direttamente a casa vostra



Il legame di amicizia e fiducia con i clienti è l’anima del nostro lavoro da sempre, per questo abbiamo attivato il servizio Planet Taste - delivery with love.
Simone Strinna, Domenico Mozzillo e Andrea Gorrasi , chef executive rispettivamente del Sophia’s Restaurant, del Ristorante Rubacuori e del Ristorante Mezzo, non solo preparano i piatti del menù, ma affiancano i clienti anche via whatsapp e telefono con consigli sulla loro preparazione  ed impiattamento; in questo modo i nostri ristoranti hanno riaperto direttamente a casa dei clienti, senza barriere, plexiglass, distanziamento sociale, igienizzanti e mascherine. Il cibo è unione, inclusione, avvicinamento, è il ristorante preferito che entra in casa tua.
Nel dare forma a questa nostra idea, abbiamo già in mente tantissime novità: il Menù Divano, il Menù Coccola, il Menù Aperitiviamo, per elencarne solo alcune. Catturiamo i desideri, i gusti e le esigenze dei clienti per trasformarle in esperienze quotidiane: hai bisogno di un sommelier che ti consigli il vino giusto per un’occasione speciale? Non vedi l’ora di preparare a casa un aperitivo con gli amici di sempre che non vedi da due mesi e li vuoi stupire? Puoi finalmente organizzare la cena romantica per il tuo anniversario ma ti mancano candele e bicchieri adatti per lo champagne? Grazie al Planet Taste- delivery with love tutto ciò è possibile anche a casa, nel comfort del tuo mondo intimo e famigliare.
Menù Terrazzo,  Menù Serata Hot o Menù Bridget Jones, tutte nuove modalità di vivere esperienze di gusto senza limiti e restrizioni; c’è solo spazio per la creatività e, oltre al cibo, arriveranno direttamente a domicilio: fiori, cocktail, tovagliette a quadri in stile pic-nic domestico, e ogni altro oggetto o servizio utile a costruire nuove emozioni per un home living smart e gratificante.
C’è un unico numero per le prenotazioni e la richiesta di info 340 8373861
Le prenotazioni vanno effettuate il giorno prima entro le ore 17 per le consegne del giorno successivo (fasce orarie di consegna 11-13 e 17-19).
Il servizio, disponibile 7 giorni su 7, avviene con consegna in sicurezza a Milano ed hinterland milanese tramite l’utilizzo di mezzi privati.

Planetaria Hotels www.planetariahotels.com
Planetaria Hotels, gruppo alberghiero italiano, è presente sul territorio nazionale con 11 strutture alberghiere di pregio a quattro e cinque stelle ubicate nel cuore di alcune città d'arte e di suggestivi borghi antichi. Fanno capo a Planetaria Hotels: Château Monfort, Enterprise Hotel, Milan Suite Hotel, Indigo Milano, Residenza delle Città a Milano, BEST WESTERN Villa Appiani a Trezzo sull’Adda, Grand Hotel Savoia e l'Hotel Continental a Genova, Hotel Ville sull'Arno a Firenze, Hotel Pulitzer e Leon’s Place a Roma.

Nessun commento:

Posta un commento