Vacanza 2020: sogno o realtà?
Il mercato è profondamente cambiato: come adeguarsi?
Le parole chiave su cui è necessario confrontarsi
giovedì 28 maggio ore 12.00
#60minutes #digitalconference #DOCCOM
Il mercato è profondamente cambiato: come adeguarsi?
Le parole chiave su cui è necessario confrontarsi
giovedì 28 maggio ore 12.00
#60minutes #digitalconference #DOCCOM
26 maggio 2020_ Proseguono gli appuntamenti di Tempo di Rinascita, il palinsesto di conferenze digitali ideato dall’agenzia di comunicazione DOC-COM. Giovedì 28 maggio, dalle 12.00 alle 13.00, si punteranno i riflettori sulla sfida che la gestione del post emergenza rappresenta per il turismo. In 60 minuti si alterneranno direttori e proprietari di hotel, esperti di management e visionari capaci di immaginare quali strategie potrebbero rivelarsi vincenti di fronte a uno scenario tanto incerto.
In apertura, le riflessioni e gli stimoli di due professioniste come Roberta Milano, consulente e docente universitaria, esperta di marketing e comunicazione turistica, di strategie digitali e progetti di promozione, e Sara Magro, giornalista per Condé Nast Italia e Il Sole 24 Ore, specializzata in viaggi, cibo e lifestyle e fondatrice di www.thetravelnews.it.
In seguito, un confronto tra esperienze e case history per individuare strategie e parole chiave per il rilancio del settore. La prima testimonianza racconterà quali opportunità possa offrire la realtà virtuale al turismo e all’hotellerie. Si susseguiranno infine le testimonianze di direttori e proprietari di hotel prestigiosi, sempre in territori dalla forte vocazione turistica: un viaggio che abbraccia Firenze, Jesolo, San Cassiano in Badia, le spiagge del Veneto, Castiglione della Pescaia, Cortina d’Ampezzo.
Nessun commento:
Posta un commento