21 maggio 2020_Dopo avere sognato a lungo vette, boschi, e prati verdeggianti, finalmente li vivremo a pieni polmoni: la montagna, con i suoi spazi infiniti, l'aria incontaminata, le grandi distanze, sarà la protagonista dell'estate 2020. E lo sarà anche lunedì 25 maggio, in occasione del terzo appuntamento di Tempo di Rinascita, il palinsesto di conferenze digitali ideato da DOC-COM. Gli operatori del settore turistico e degli impianti a fune, custodi quotidiani della montagna, condivideranno la loro esperienza unica ed il know how che li ha portati a creare soluzioni concrete per la gestione dell’emergenza e del post emergenza. Con un occhio di riguardo, sempre, ai capisaldi dell'alta quota: accessibilità, sostenibilità sociale, economica e ambientale, rispetto per il territorio, resilienza e innovazione.
Dalla Valle d'Aosta al Veneto, un racconto sul nuovo turismo montano, slow e green, sul turismo di prossimità come chiave per far ripartire il settore montagna, sui dati Enit incoraggianti, ma anche sull'importanza del contatto con la natura, coi boschi, con l'aria pulita. Per innamorarsi della montagna ancora una volta, di nuovo, e per sempre.
TURISMO&IMPIANTI
DOC-COM CONFERENCE | #60minutes #DOCCOM #digitalconference
Montagna vacanza safe. Ampi spazi, aria buona e protezione: i desideri degli italiani
La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione.
Scenario e stimoli
Josep Ejarque - Amministratore Unico FTourism&Marketing
Giorgio Palmucci - Presidente ENIT Agenzia Nazionale per il Turismo
Esperienze
Valeria Ghezzi - Presidente ANEF, Associazione Nazionale Impianti a Fune
Gabriella Morelli - Direttore Ufficio Regionale del Turismo Valle d’Aosta
Marco Pappalardo - Direttore Marketing Dolomiti Superski
Marco Rocca - Amministratore Delegato Mottolino Fun Mountain Livigno
Stefano Illing - Presidente Consorzio Cortina Delicious, Consigliere Consorzio Impianti a Fune di Cortina d’Ampezzo, San Vito, Misurina e Auronzo di Cadore
Introduce
Chiara Caliceti - General Manager DOC-COM
L’invito potrà essere esteso ad altre persone potenzialmente interessate, inoltrando questa mail.
Nessun commento:
Posta un commento