Da Cortina d’Ampezzo a Venezia, da Riccione a Courmayeur, passando per Abano Terme: l’Italia che riparte comincia dal turismo. Il secondo appuntamento del ciclo di conferenze digitali organizzato da DOC-COM vede quattro imprenditrici leader dell’hotellerie confrontarsi su risorse, criticità, punti di forza e miti da sfatare nell’era del dopo emergenza. Un dialogo a più voci ispirato dalle visioni e dalle proiezioni di due esperti di marketing, economia e turismo come Davide Gabrielli e Lucilla Incorvati.
21 maggio 2020_Il settore del turismo è messo a dura prova dalle normative legate alla gestione della pandemia. Mai come ora il mondo dell’imprenditoria turistica ha avuto bisogno di elaborare strategie di rilancio: in prima fila nella risposta all’emergenza troviamo le signore dell’eccellenza dell’ospitalità italiana, che hanno fatto dell’accoglienza il fiore all’occhiello di una proposta caratterizzante per il Made in Italy.
Proprio loro, oggi, sono state le protagoniste del secondo appuntamento di Tempo di Rinascita, il palinsesto di conferenze digitali ideato dall’agenzia di comunicazione DOC-COM che punta a creare occasioni di confronto costruttivo. In 60 minuti si sono alternate, al microfono, imprenditrici che incarnano il meglio dell’ospitalità italiana.
|
Nessun commento:
Posta un commento