blogazzurro

blogazzurro

mercoledì 27 maggio 2020

Il Naturhotel Leitlhof è pronto a ripartire il 12 giugno



L’hotel benessere della famiglia Mühlmann si prepara a riaccogliere gli ospiti in piena sicurezza, con proposte speciali per vivere al meglio la vacanza nel cuore delle Dolomiti. Ampi spazi, una rinnovata offerta di escursioni e sport all’aperto, relax nell’area wellness e per i primi ospiti un trattamento benessere a scelta in omaggio.

San Candido (BZ), 27 maggio 2020 – Full immersion nella natura. Respirare l’aria fresca di montagna, svegliarsi circondati dal bosco e potersi finalmente rilassare senza preoccupazioni. Dal 12 giugno il Naturhotel Leitlhof di San Candido si prepara ad accogliere di nuovo gli ospiti, con misure di sicurezza e igiene che assicurano la vacanza benessere in tutta tranquillità e serenità. Saranno routine la disinfezione di tutte le aree e la sanificazione con ozono delle camere; al ristorante i tavoli saranno distanziati di 2 metri e la cucina lavorerà nel rispetto di tutte le norme igieniche, per il momento si eviterà il buffet e su richiesta sarà disponibile il servizio in camera. Si potrà accedere liberamente alla piscina esterna e alla sala relax, inoltre sarà possibile prenotare tutti i trattamenti spa, eseguiti seguendo le norme igieniche e con utensili sterilizzati. Per evitare l’attesa in reception sarà possibile fare un Pre Check-In prima dell’arrivo e per ogni evenienza rimane la possibilità di annullare gratuitamente la prenotazione fino a 48 ore prima dell’arrivo.

Il vero lusso è lo spazio, parola di Stephan Mühlmann, giovane proprietario del Naturhotel Leitlhof. «Il nostro hotel è situato fuori dal centro abitato, ai margini del bosco, quindi in una posizione naturalmente appartata dal grande flusso di persone. Abbiamo la fortuna di trovarci in un territorio magnifico, fra le Dolomiti di Sesto e il Parco naturale delle Tre Cime, e in particolare nel post lockdown vogliamo offrire la migliore esperienza a contatto con la natura, potenziando l’offerta di esperienze sportive e escursioni guidate, cercando percorsi fuori dalle rotte turistiche, dove scoprire insolite bellezze naturali e allo stesso tempo evitare i luoghi affollati. In quanto hotel totalmente sostenibile, stiamo adattando la struttura nel migliore dei modi per tutelare la sicurezza di ospiti e personale restando fedeli alla nostra filosofia, per esempio evitando di installare pannelli divisori se non necessari, evitando di produrre rifiuti. Gli ospiti del Leitlhof devono portare a casa il ricordo di una vacanza benessere di alto livello e senza rinunce, perché alla sicurezza e alla sostenibilità ci pensiamo noi». Soprattutto in questo momento particolare si rivela corretta la strada della sostenibilità, già da tempo intrapresa concretamente dal Leitlhof, tanto che dal 2012 è certificato “hotel neutrale al clima” da Climate Partner di Monaco di Baviera e vanta importanti premi internazionali in questo campo. Un impianto unico e originale, controllato quotidianamente da un addetto specializzato, permette al Leitlhof di autoprodurre tutta l’energia di cui necessitano i diversi ambienti della struttura, abbattendone l’impatto ambientale.

Per festeggiare l’inizio della stagione estiva 2020, il Naturhotel Leitlhof vuole omaggiare i primi ospiti con un trattamento benessere a scelta: dal 12 giugno al 3 luglio la proposta speciale Pura natura comprende un buono del valore di 50 €, per un momento di relax prima di ripartire con ritrovata energia e vitalità. La vacanza benessere nel cuore delle Dolomiti comprende inoltre colazione à la carte, merenda pomeridiana e menu serale di alto livello, spa con piscina esterna panoramica, vasta offerta di escursioni guidate e noleggio e-bike, mountain-bike e city-bike (€ 298,00 per camera e notte).

Nessun commento:

Posta un commento