Terre d’Aenòr si conferma tra le realtà più interessanti del panorama spumantistico italiano conquistando importanti riconoscimenti alla Champagne & Sparkling Wine World Championships 2025 (CSWWC), la più autorevole competizione internazionale dedicata alle bollicine.
L’azienda franciacortina ha ricevuto il Trophy come “Best Organic Franciacorta” per il Brut NV Magnum, insignito anche della Medaglia d’Oro, mentre una seconda Medaglia d’Oro è stata assegnata al Magnum Satèn Ricciolina.
Un risultato che consacra Terre d’Aenòr come stella emergente della Franciacorta biologica, capace di coniugare eleganza, precisione stilistica e autenticità territoriale.
La vittoria come Campione del mondo Franciacorta biologico al CSWWC 2025 rappresenta un riconoscimento al lavoro costante della cantina nella valorizzazione della viticoltura sostenibile e nella ricerca di una qualità senza compromessi.
Ancora una volta, l’Italia si conferma protagonista assoluta nel panorama internazionale delle bollicine, e la Franciacorta trova in Terre d’Aenòr una delle sue espressioni più pure e contemporanee.
Nessun commento:
Posta un commento