blogazzurro

blogazzurro

venerdì 13 febbraio 2026

DOPO ANNI DI ATTESA ARRIVA LA PRIMA REUNION DELLE SUPERSTAR DEL K-POP EVENTO MONDIALE AL CINEMA “BTS WORLD TOUR ARIRANG”

 

DUE EVENTI IN DIRETTA GLOBALE DA GOYANG E TOKYO 

SOLO L’11 E 18 APRILE

 

Apertura prevendite: 

mercoledì 25 febbraio su www.btsliveviewing.com

 

È stato annunciato oggi direttamente alla band “BTS WORLD TOUR ‘ARIRANG’ LIVE VIEWING”, l’evento cinematografico globale che porterà in diretta nei cinema di tutto il mondo due concerti completi dei BTS il prossimo aprile.

I BTS (RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook) tornano così sul palco internazionale con l’attesissimo BTS WORLD TOUR ‘ARIRANG’, il primo tour di gruppo dal celebre ‘PERMISSION TO DANCE ON STAGE’ del 2021–2022. Con concerti inaugurali trasmessi in diretta al cinema da Goyang, Corea del Sud, e Tokyo, Giappone, il tour toccherà quindi 34 città in tutto il mondo con 82 spettacoli, stabilendo un nuovo record per il maggior numero di date di un artista K-pop. Il pubblico di tutto il mondo avrà così l’occasione di vivere due concerti completi in diretta nei cinema.

Le dirette nei cinema si terranno:

  • Sabato 11 aprile, live ore 11.45 e replica ore 15.30: 

    BTS WORLD TOUR ‘ARIRANG’ A GOYANG: LIVE VIEWING

     
  • Sabato 18 aprile, live ore 11.45 e replica ore 15.30: 

    BTS WORLD TOUR ‘ARIRANG’ A TOKYO: LIVE VIEWING

    I biglietti e tutte le informazioni relative alle proiezioni per ogni territorio saranno disponibili dal 25 febbraio alle 14.00, ora italiana su www.btsliveviewing.com. L’elenco delle sale sarà disponibile anche su nexostudios.it.

    BTS WORLD TOUR ‘ARIRANG’ accompagna il loro quinto album completo, che riflette l’apice del percorso dei BTS fino ad oggi e li definisce, attraversando un’ampia gamma di emozioni, tra cui amore e desiderio. Con uno spettacolare palco a 360 gradi, il tour offrirà un’esperienza immersiva con il pubblico al centro stesso della performance. Altre proiezioni live sono previste più avanti durante l’anno. Maggiori dettagli saranno annunciati successivamente.

    La distribuzione internazionale è a cura di Trafalgar Releasing. In Italia la distribuzione è un’esclusiva di Nexo Studios.

    BTS

    BTS, acronimo di Bangtan Sonyeondan o “Beyond the Scene”, è una boyband sudcoreana candidata ai GRAMMY che conquista milioni di fan in tutto il mondo dal loro debutto nel giugno 2013. I membri dei BTS sono RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook. Riconosciuti per la loro musica autentica e autoprodotta, le performance di altissimo livello e il profondo legame con i fan, il gruppo ha consolidato un’eredità come icone pop del XXI secolo, stabilendo numerosi record mondiali. Attraverso iniziative come la campagna LOVE MYSELF e il discorso alle Nazioni Unite “Speak Yourself”, il gruppo ha esercitato un’influenza positiva mobilitando milioni di fan nel mondo (chiamati ARMY), ottenuto sei singoli al numero 1 della Billboard Hot 100 dal 2020 e tenuto numerosi concerti sold-out negli stadi internazionali. Nel 2020 sono stati nominati Entertainer of the Year da TIME. BTS sono stati candidati ai GRAMMY cinque volte (63°–65° GRAMMY Awards) e hanno ricevuto numerosi premi prestigiosi come Billboard Music AwardsAmerican Music Awards (Artist of the Year 2021) e MTV Video Music Awards. Il loro quinto album in studio, ARIRANG, sarà pubblicato il 20 marzo 2026, seguito da un imponente tour mondiale, segnando un ritorno destinato a entrare nella storia della cultura pop.


Nessun commento:

Posta un commento