blogazzurro

blogazzurro

martedì 25 giugno 2019

Proseguono gli aperitivi sulla Terrazza Aria del Sina The Gray Mercoledì 26 giugno serata “Home Sweet Home” Venerdì 28 giugno serata “Weekend in the City”



Dopo l’inaugurazione delle stagione estiva di venerdì scorso, prosegue il programma di aperitivi sulla Terrazza Aria del boutique hotel Sina The Gray (via San Raffaele, 6 Milano): mercoledì 26 giugno serata “Home Sweet Home” con Dj set firmato Miss Malevich e venerdì 28 giugno serata “Weekend in the City”.

Entrambe le serate nel salotto a cielo aperto più esclusivo di Milano prenderanno il via alle ore 18.30. Non mancheranno sfiziosi finger food e una lista di cocktail e drink, tutti rigorosamente serviti con materiali eco-friendly e che seguono il nuovo trend “less platic”. 

Protagonisti della stagione estiva 2019 due nuovi cocktail a base Campari, sponsor delle serate. “Sea Dream”: Campari, Gin Mare, confettura all’arancia e spumante, un cocktail fresco, profumato, dai sapori mediterranei che fa sognare il mare a chi rimane in città e “City Bloom”: Campari, Whisky e soda, un cocktail dal sapore più deciso, vero e proprio inno ai colori del Sina The Gray: porpora, arancio e viola.

Musica, ottimi cocktail e finger food, comode sedute e grandi cuscini in tessuto, colori caldi, lanterne, fiori e piante. Le atmosfere sembrano quelle di un’elegante casa privata con dehors affacciato sui tetti degli storici palazzi milanesi. Siamo invece sulla meravigliosa Terrazza Aria, immersi in un ambiente intimo, raffinato e glamour, nel cuore pulsante di Milano, tra la Galleria Vittorio Emanuele II e il Duomo, location ideale per affrontare il caldo estivo del centro città, rilassarsi, divertirsi e godere di un po’ di aria fresca e leggera, da cui, non a caso, prende ispirazione il nome della terrazza.

La Terrazza Aria del Sina The Gray è aperta tutti i giorni. I mercoledì “Home Sweet Home” e i venerdì “Weekend in the City”, fino al 19 luglio, offrono un ricco programma di aperitivi con ospiti, dj set e tante novità.

Cocktail e finger food: € 15,00
Orario: dalle 18.30 alle 23.00
Partner e sponsor delle serate: Campari Group

Sina The Gray
Via San Raffaele, 6
20121 - Milano
Tel. 02 7208951

Nessun commento:

Posta un commento