Venerdì 19 giugno si è svolto il primo appuntamento del Club Les Amis. Non una semplice visita in cantina, ma l'inizio di un percorso pensato per condividere esperienze autentiche, incontri speciali e momenti che creano ricordi. Per questa prima tappa a Bolgheri, siamo stati accolti a Tenuta San Guido, la splendida realtà che ha dato vita al celebre Sassicaia. Un luogo simbolo dell'eccellenza italiana nel mondo, dove abbiamo avuto il privilegio di visitare i vigneti e la barricaia, entrando nel cuore di una storia che ha segnato il vino del nostro Paese. Il momento più prezioso della giornata è stato l'incontro con la proprietaria Priscilla Incisa della Rocchetta. In un clima intimo e informale, abbiamo degustato i vini della tenuta, accompagnati da una conversazione sincera e appassionata, che è andata ben oltre il vino. |
Nessun commento:
Posta un commento