Nel nuovo menù, a fare da padroni sono le proposte della classica tradizione napoletana come la pasta e patate della tradizione, pasta mista con crema di patate, formaggio grattugiato, provola affumicata, macchiata con pomodoro e basilico al prezzo di 10 euro; gli ziti al ragù napoletano fatto con la ricetta di famiglia a 12 euro e i maccheroni alla genovese con sugo ottenuto da una cottura lenta di cipolle e carne di manzo, spolverata di formaggio grattugiato, basilico a 11 euro. Le pizze, anche queste preparate come da tradizione napoletana, vanno dai 7 euro della Marinara sino ai 12 euro della A’ Bomba E Maradona, la pizza con cornicione ripieno più “scugnizza” del menù!
A riprova del solido legame di Fratelli Coppola con il territorio lombardo e, in particolare, con la provincia di Como, sarà presto inaugurato il quinto locale a Montano Lucino. Un luogo dove si verrà accolti dalla tipica atmosfera napoletana sia nei colori che negli arredi, oltre che nei sapori e profumi per un numero complessivo di circa 70 coperti.
Da Milano a Como, passando per Cantù e Bergamo, Fratelli Coppola propone una cucina che onora la tradizione partenopea, mantenendo uno sguardo attento alle esigenze del presente per offrire un’esperienza gastronomica napoletana autentica e responsabile.
Tutti i ristoranti Fratelli Coppola:
Milano, Via Alfredo Cappellini 23
Bergamo, Via Andrea Previtali 29
Como Lago, Piazza Domenico Croggi 10
Cantù Asnago, Piazzale della Stazione 2
Montano Lucino, Via Adda 5
www.fratellicoppola.net
Nessun commento:
Posta un commento