Una degustazione al tramonto tra i filari del tempo della vite
Giovedì 10 luglio (ore 20:00) la Famiglia Paladin organizza una degustazione al tramonto alla scoperta delle sue nuove espressioni vinicole. A guidarla ci sarà un narratore d’eccezione, Fabio Guerra, wine expert e gastronauta, che coinvolgerà il pubblico in un’esperienza immersiva tra natura, gusto e passione enologica. La cena si svolgerà in luogo unico: Il Tempo della Vite (Via Postumia 12 – Annone Veneto), il parco vitato con giardino botanico, dove le vigne dialogano con la biodiversità e ogni dettaglio racconta l’impegno di Casa Paladin verso un’enologia sostenibile e responsabile.
Sarà un’occasione speciale per celebrare la nascita delle nuove etichette e vivere un’esperienza esclusiva. Le referenze in degustazione, Pietris Friulano, Turranio Sauvignon Blanc, Primont Pinot Nero, Tramarossa Syrah, saranno in abbinamento a quattro tipologie di prodotti caseari selezionati da Fabio Guerra e al riso rosso alla Norma. A conclusione verrà servito Agricanto, l’iconico liquore a base di vino Raboso con succo di ciliegie, mandorle, finissima grappa, piante officinali, spezie pregiate.
Per chi lo desiderasse, alle ore 19:45 verrà organizzata una visita guidata de “Il Tempo della Vite”, un’occasione per conoscere da vicino il parco didattico dedicato alla vite e alla sua storia.
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Costo: €40,00 per persona
www.casapaladin.it/degustazioni
0422 768167
Casa Paladin - Via Postumia 12 – 30020 Annone Veneto (VE), Italia
Nessun commento:
Posta un commento