È stata presentata il 15 luglio a Milano, all’interno del Teatro Manzoni, la nuova classifica 2025 di 50 Top Pizza Italia. E tra i protagonisti indiscussi della serata c’è proprio il pizzaiolo campano, bresciano adottato, Antonio Pappalardo, con entrambe le sue insegne: Inedito, nel cuore di Brescia, e La Cascina dei Sapori, a Rezzato, a pochi chilometri dal centro della città lombarda.
Entrambe le sue insegne sono salite di punteggio nella prestigiosa guida online curata da Luciano Pignataro, Albert Sapere e Barbara Guerra: La Cascina dei Sapori passa dal 15° posto dell’anno scorso all’8°, entrando a tutti gli effetti nella “top ten” delle migliori pizzerie d’Italia - e prima bresciana in classifica! Inedito, che nel 2024 era in 69ª posizione, ne scala diverse piazzandosi alla 61.
“A rendere entusiasti me e la squadra è vedere che entrambe le insegne continuano a crescere, sia La Cascina che Inedito, entrata quest’ultima l’anno scorso in classifica e ora ancora in crescita. La Cascina poi, proprio quest’anno, compie 18 anni, diventa “maggiorenne”... E raggiungere, dopo tutto questo lungo periodo di lavoro, un punteggio tale ripaga davvero gli sforzi che ogni giorno io e il nostro team abbiamo investito. Ripaga anche un progetto di crescita costante che non ci appaga mai, ma ci stimola, e riguarda tutti gli aspetti della Cascina, dalla pizza alla sala”, ha dichiarato Antonio Pappalardo al termine della presentazione.
E, dulcis in fundo, è ancora La Cascina dei Sapori, ormai punto di riferimento per tutti i lombardi per una pizza di altissima qualità, a ottenere uno dei premi speciali in palio durante la serata: Miglior servizio della birra 2025 - Peroni Nastro Azzurro Award.
Nessun commento:
Posta un commento