Il gruppo Brave Wine e i marchi di moda del gruppo OTB, entrambi guidati dall’imprenditore Renzo Rosso, il 9 ottobre tornano a illuminare la scena della prestigiosa Vendemmia di Montenapoleone, l’appuntamento che celebra l’incontro tra grandi maison della moda e i migliori interpreti del vino italiano durante la Milano Wine Week.
In questa edizione, tre cantine della holding Brave Wine saranno protagoniste di un percorso di gusto e stile attraverso le boutique più iconiche del Quadrilatero. L’eleganza vulcanica dell’Etna dei vini Benanti dialogherà con la raffinatezza di Jil Sander in via Verri, dove sarà possibile degustare il Contrada Rinazzo Etna DOC Superiore e il Noblesse Metodo Classico Brut Carricante. Da Maison Margiela, in via Sant’Andrea, l’anima anticonformista della maison incontrerà la creatività e la tradizione di Diesel Farm, che proporrà il Rosso di Rosso e la bollicina Celebrating 55. Infine, la ricerca stilistica di Marni in via Montenapoleone si unirà alla storia e alla passione della cantina Saffirio, che accoglierà gli ospiti con l’Alta Langa DOCG e il Barolo DOCG del Comune di Monforte d’Alba.
“Questo è il giusto evento per unire le eccellenze della moda e la tradizione vinicola italiana. La Vendemmia di Montenapoleone è l'occasione perfetta per mostrare come la passione, sia nella moda che nel vino, possa dar vita a creazioni senza tempo. Con Brave Wine e i marchi di OTB portiamo un tocco di innovazione e stile in questo storico distretto milanese, celebrando la bellezza e l'arte italiana in ogni bicchiere e in ogni collezione” ha dichiarato Renzo Rosso, Presidente di Brave Wine e del Gruppo OTB.
Ancora una volta, la partecipazione di Brave Wine e dei marchi OTB alla Vendemmia di Montenapoleone conferma un impegno costante nel valorizzare il meglio del Made in Italy, trasformando la serata in un raffinato dialogo tra moda e vino, eleganza e creatività.
La serata sarà arricchita dalla presenza dei produttori stessi. |
Nessun commento:
Posta un commento