blogazzurro

blogazzurro

mercoledì 15 aprile 2020

ZEDCOMM SOCIAL TASTING La degustazione viaggia online



Il vino è sinonimo di condivisione e socialità di antichissima tradizione, veicolo di emozioni, occasione di confronto. Oggi , che tutto questo non è realizzabile di persona e che i contatti vis a vis sono giustamente vietati,  è necessario percorrere strade alternative, perché una cosa è certa: resta la voglia di andare e di guardare avanti!   Il mondo del vino continua a emozionare ed emozionarsi e lo fa come sempre: raccontandosi attraverso i suoi protagonisti – le persone e i vini –. 
 
Zed-Comm – agenzia di pubbliche relazioni  che da oltre 10 anni opera nel campo della comunicazione del vino – organizza per le aziende e i Consorzi di cui segue la comunicazione dei social tasting, degustazione a distanza,  momenti di incontro e di confronto attraverso il web: da un lato i produttori che si raccontano e raccontano il loro prodotto, dall’altro giornalisti, blogger e influencer a degustare i vini della Cantina o a scambiare opinioni e idee con l’obiettivo di  tenere vivo il dialogo sul mondo del vino. 
 
Per conoscere il calendario delle degustazioni, seguici sui nostri social. Se sei un wine teller e desideri partecipare a una delle nostre degustazioni, scrivici a press@zedcomm.it
 
http://www.zedcomm.it

Nessun commento:

Posta un commento