blogazzurro

blogazzurro

lunedì 6 aprile 2020

Il menù di Pasqua di RetroBottega a casa



Dopo il Delivery di Pasta fresca e i box Vegetali, RetroBottega si impegna in due delivery dedicati e appositamente pensati per celebrare la Pasqua.
Un RetroDelivery incentrato sulla tradizione e sul consueto utilizzo di materie prime eccezionali, quello che propone RetroBottega a Roma. In collaborazione con Roscioli Ristorante Salumeria, gli chef Alessandro Miocchi e Giuseppe Lo Iudice hanno creato un menù pasquale goloso che ripercorre alcune delle ricette regionali italiani legate al pranzo di Pasqua, dal Casatiello all’Agnello in umido, fino alla Pastiera napoletana o alla Colomba artigianale. Tutti piatti creati artigianalmente nel laboratorio di RetroPasta, come anche gli Agnolotti ripieni di pollo alla cacciatora, che si uniscono ad alcuni dei salumi e formaggi selezionati da Roscioli, come il Parmigiano Bruna Alpina 48 mesi o lo Strolghino di razza nera.
“Il rapporto con Roscioli è nato soprattutto dalla vicinanza fisica e in un momento di crisi, che deve servire a creare rete, a essere uniti e forti per superare questo momento difficile. Noi abbiamo un listino molto ampio, che è di frutta verdura e tante altre cose, ma su altri prodotti non arriviamo, quindi perché non dovremmo dare lavoro a chi ci sta vicino? Roscioli ha una selezione fantastica di salumi, formaggi e tanto altro, e, in momenti critici come questo, è importantissimo rafforzare legami e connessioni.” Così spiega Giuseppe Lo Iudice la collaborazione tra due delle realtà gastronomiche più interessanti di Roma.
Due i menù previsti, uno da 110 euro per due persone e uno da 130, sempre per due. Il Delivery Pasqua si può ordinare al numero Whatsapp 329 3649448 o al 342 0417492 entro venerdì 10 aprile. Le consegne verranno effettuate nella giornata dell'11 aprile.

Nessun commento:

Posta un commento