blogazzurro

blogazzurro

sabato 18 aprile 2020

#ioScelgoilBuono: il portale a supporto delle attività commerciali di Milano Buoni a condizioni vantaggiose da comprare oggi e vivere quando riapriranno le attività




Si chiama #ioScelgoilBuono l’iniziativa solidale e senza scopo di lucro che FLAWLESS® ha deciso di intraprendere a Milano per supportare e promuovere ristoranti, bar, negozi, centri estetici e benessere, parrucchieri, barber shop e molto altro. FLAWLESS® si pone l’obiettivo di supportare la comunicazione e le vendite degli esercenti attraverso un portale di buoni digitali che consente di acquistare, anticipatamente e a condizioni vantaggiose, prodotti e servizi delle insegne del lifestyle meneghino.
Come funziona è  molto semplice: una volta scelta l'offerta della propria attività preferita, si può acquistare il buono tramite carta di credito o PayPal e riceverlo istantaneamente sulla propria casella e-mail in formato digitale. Quando riapriranno le attività, basterà poi recarsi nel locale scelto e mostrare il buono dal proprio smartphone.
L’intero sistema è pensato per offrire flessibilità ai clienti: tutti i buoni sono infatti cumulabili tra loro, spendibili in più soluzioni (se necessario) e validi fino al 20 dicembre 2020. Al contempo si garantisce agli esercenti la massima semplicità e sicurezza nella riscossione: tramite app per smartphone potranno verificare la validità e il credito residuo dei buoni con una rapida scansione del codice a barre. Gli esercenti interessati possono aderire alla campagna compilando un questionario online e proponendo le offerte da loro ideate per la clientela.
Un’occasione per guardare con ottimismo al futuro, (ri)scoprendo il buono che Milano ha da offrire.

Portale web:

Contatti:

Nessun commento:

Posta un commento