blogazzurro

blogazzurro

mercoledì 22 aprile 2020

10 MAGGIO 2020 VENTURINI BALDINI, TANTI AUGURI A TUTTE LE MAMME DEL MONDO



In questo momento particolare è ancora più importante festeggiarle
 

Onore alla mamma! E’ quasi scontato che vada onorata tutti i giorni, con gesti quotidiani: un abbraccio, un bacio, un sorriso o una frase gentile. Per sentirsi davvero felici, le mamme hanno bisogno solo di piccole cose. In questo momento particolare molte sono a casa con i figli e, instancabili, gestiscono le attività quotidiane – scuola, gioco, nanna –, altre sono impegnate in lavori indispensabili e vedono i figli con il contagocce. Altre ancora – quelle con i figli già grandi – sono chiuse in casa e possono vederli solo in video chiamata. Ognuna di esse merita di essere festeggiata. Fate un bel brindisi alle mamme – d’Italia e del mondo – pilastri e cuore di molte famiglie, oggi più di sempre. Per loro un cin cin ben augurante. In alto i calici: prosit! E che vada tutto bene davvero. Regalatele un cuore, il Vostro!

Per il brindisi suggeriamo il Cadelvento di Venturini Baldini, Spumante Rosato Brut prodotto dai cloni di Lambrusco Sorbara e Grasparossa, vitigno simbolo e interprete d’eccellenza di questa terra. Asciutto e fragrante, affascina con le sue bollicine eleganti e raffinate e il profumo suadente che, al naso, avvolge con note di rosa canina e di susina matura.

Per il cuore, c’è il Goccia Rosé dell’Acetaia di Canossa con packaging speciale – un box unico con cuore stilizzato- un condimento a base di mosto d'uva Ancellotta che invecchia per 5 anni in botti di rovere bianco. Non un condimento qualsiasi dunque, ma una vera e propria chicca gourmet che - per le sue qualità sensoriali - ha ottenuto il Superior Taste Award di Bruxelles.
 
Per maggiori informazioni: https://venturinibaldini.it  http://acetaiadicanossa.it

Nessun commento:

Posta un commento