All’Antico Vinaio, la catena delle schiacciate più famose al mondo, inaugura un nuovo capitolo della propria storia con il lancio di AV EXPRESS, il primo format “Grab&Go” che debutta a Milano in Viale Bligny 43, a pochi minuti dall’Università Bocconi.
Un negozio rivoluzionario per dimensioni e concept: appena 20 mq, il più piccolo All’Antico Vinaio al mondo, ma con tutta l’essenza del marchio.
Con AV EXPRESS nasce una nuova formula pensata per chi desidera gustare la qualità delle schiacciate senza attese: si ordina direttamente online su www.allanticovinaio.com, si paga online o al ritiro solo con carta, si ritira comodamente alla finestrella dedicata, senza entrare nello store.
Uno store esclusivamente dedicato a pick-up e delivery, un modello cashless & smart per il brand famoso per le sue code interminabili che ha creato questo format per andare incontro anche a chi non ha tempo di aspettare.
Nuovo format, filosofia di sempre: schiacciate preparate al momento con ingredienti freschissimi, lo stesso standard che ha reso All’Antico Vinaio un fenomeno gastronomico internazionale, forte delle sue 48 aperture nel mondo tra Italia, Usa, Uk e Emirati Arabi con 100 milioni di fatturato previsto nel 2025.
«L’idea strizza l’occhio ai “Grab&Go” americani – spiega Tommaso Mazzanti, Ceo di All’Antico Vinaio – ho testato di persona il format negli Usa e ho pensato di portarlo in Italia. È una formula nuova, veloce e digitale, pensata soprattutto per le grandi città. È il nostro store più piccolo di sempre, ma racchiude tutta la qualità e la passione che ci contraddistinguono. Non è un’alternativa ai nostri locali tradizionali, ma un modello che li affianca, per offrire un’esperienza diversa a chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare al gusto autentico di All’Antico Vinaio».
E per festeggiare questa apertura, fino al 14 ottobre sarà attiva una speciale promozione: inserendo il codice AVEXPRESS20 al checkout si otterrà il 20% di sconto sull’ordine. SU ALL'ANTICO VINAIO: Nasce nel 1991 a Firenze con la famiglia Mazzanti. Oggi è considerato uno dei migliori street food al mondo e la rivista Saveur ha inserito la schiacciata “La Favolosa” (preparato con Sbriciolona, crema di pecorino fatta in casa, crema di carciofi e melanzane fritte leggermente piccanti) tra i migliori 5 panini al mondo. Nel 2014 è stato il locale più recensito al mondo su Trip Advisor. Ad oggi All’Antico Vinaio è presente su quasi tutto il territorio Italiano, negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi, negli UK e si appresta ad una espansione in tutta Europa. TOMMASO MAZZANTI: Tommaso Mazzanti è nato nel 1988 a Bagno a Ripoli (Firenze). Ha frequentato la scuola alberghiera fino all'età di 16 anni e poi è entrato nell'azienda di famiglia (All'Antico Vinaio). Nel 2020 apre a Milano il suo primo negozio fuori Firenze. È stato definito tra i migliori giovani imprenditori nella ristorazione d'Italia. Per maggiori informazioni: https://www.allanticovinaio.com www.instagram.com/allanticovinaiofirenze www.instagram.com/tommaso_mazzanti_ |
|
Nessun commento:
Posta un commento