Camicia "scozzese", party e vino rosso Brenta in omaggio, dal 12 al 14 settembre prossimo. È questa l’iniziativa ideata per festeggiare la riapertura del Crotto Quartino Milano, venerdì 12 settembre, dopo la pausa estiva. Un festa tipica, in pieno stile montanaro, che si terrà in via Dionigi Bussola 9 a Milano, sede del noto locale tipico della Valchiavenna.
Per ricevere vino Brenta gratis a fiumi basterà che tutto il tavolo dei convitati si presenti con la classica camicia a scacchi da veri montanari, per ricevere il vino rosso Brenta gratuitamente, senza limiti.
“Il rientro nella city si sta concretizzando, e per chi si è fatto le vacanze in montagna e ne sente già la nostalgia, sa che da noi c'è un approdo sicuro per non dimenticare i momenti appena passati”, ha dichiarato Mauro, il proprietario del Crotto Quartino, il locale più rinomato in Valchiavenna, patria dei crotti.
Una riapertura con una grande festa
Il primo weekend della stagione sarà in pieno stile Crotto Quartino dunque, per festeggiare la riapertura celebrando con la camicia scozzese, indumento caratteristico del Crotto, con tre giorni interamente dedicati a lei, la camicia tipica dei montanari!
Perchè la camicia a scacchi?
“Innanzitutto perché al Crotto Quartino siamo appassionati di camice scozzesi, sapendo anche che sono uno dei simboli rappresentativi di chi abita e vive le nostre montagne”, continua il proprietario del Crotto Quartino.
La camicia a quadretti, montanara per eccellenza, rappresenta infatti lo stile delle montagne e delle sue persone che, senza fronzoli, fanno del lavoro e della famiglia il loro mantra, ponendo l'accento sul loro carattere alla mano.
”Per questo ho voluto cogliere l'occasione della riapertura del Crotto, dopo la pausa estiva per proporre una trovata divertente, che faccia rientrare nel "Mood quartinesco".
L'importante è che sia la classica camicia a scacchi scozzese, da veri montanari. Per intenderci quella che vedi nella foto allegata. Colori, dimensioni e marca sono a discrezione dei partecipanti.
Per ricevere vino rosso gratis a fiumi però è importante ricordare che tutti i componenti del tavolo ne devono indossare una.
Per chi non volesse perdere questa occasione unica, per festeggiare la meravigliosa tipicità della Valchiavenna, consigliamo di visitare e prenotare tramite il sito internet www.crottoquartino, o tramite telefono al numero 388 9031890.

Nessun commento:
Posta un commento