Il Consorzio Tutela Lugana DOC, in occasione della settimana della moda maschile, è partner dell’evento di presentazione del progetto editoriale e visivo Napoli Infinita, ideato da Sabato De Sarno, in programma sabato 17 gennaio a Milano.
La presenza dei vini Lugana accompagna questo momento di incontro e condivisione, rafforzando il dialogo tra cultura, territorio e convivialità. Un sostegno che si inserisce nella più ampia visione della Denominazione, che promuove il vino come espressione culturale capace di dialogare con il mondo dell’arte, della moda e del design attraverso linguaggi contemporanei, pensati per intercettare anche un pubblico più giovane e ampliare il proprio bacino di riferimento.
Napoli Infinita è un racconto stratificato e contemporaneo della città partenopea, che prende forma attraverso immagini, suoni e narrazioni, restituendo una visione autentica di Napoli: una città complessa, viva, in continuo movimento. Un progetto che indaga il rapporto tra identità, memoria e trasformazione urbana, intrecciando dimensione intima e collettiva, cultura e spettacolo.
In occasione dell’evento milanese, ospitato negli spazi di Motelsalieri (Via Privata Passo Pordoi 6, Milano), il pubblico potrà assistere alla performance Undercover dell’artista Fabrizio Vatieri e partecipare al firmacopie del volume Napoli Infinita, pubblicato in coedizione da nss edicola e cratèra.
La partecipazione del Consorzio Lugana conferma così il proprio impegno nel sostenere progetti culturali capaci di raccontare l’Italia attraverso nuove prospettive, valorizzando il vino come elemento di relazione, racconto e condivisione.
Nessun commento:
Posta un commento