blogazzurro

blogazzurro

venerdì 3 maggio 2019

Milano: c'è un angolo di vecchia Inghilterra a Chinatown

E' il Leonardo Hotel Milan City Center dove tra velluti, tendaggi e boiserie ad ogni angolo ti aspetti di vedere spuntare… la regina  

wwww.leonardo-hotels.it
Mimetizzato nelle piccole e industriose vie di Chinatown e nascosto dietro la facciata di un edificio contemporaneo c’è un segreto ben conservato; giusto un ristretto numero di fotografi e stylist per il momento lo conosce e usa talvolta come ambientazione per servizi di moda e shooting.

Si tratta di un vero e proprio angolo di Inghilterra custodito negli spazi di un hotel intitolato al genio italiano di cui quest’anno si festeggia il cinquecentenario nel mondo:
Leonardo Hotel Milan City Center

Ogni dettaglio di questo albergo è un richiamo alla Gran Bretagna: nei salotti, nelle sale riunioni e soprattutto nelle camere di questo 4 stelle. Dai velluti alle tappezzerie, dalle boiserie ai tendaggi così come nella moquette verde prato e nei lunghi corridoi: tutto in questo angolo di Milano è british style. E così, ad ogni angolo ci si aspetta di veder sbucare Miss Marple, Camilla Parker Bowles o, perchè no, Her Majesty the Queen!

Nessun commento:

Posta un commento