blogazzurro

blogazzurro

domenica 27 maggio 2018

RESORT LA FRANCESCA, UNA VACANZA IDEALE PER TUTTA LA FAMIGLIA PER RISCOPRIRE I RITMI DELLA NATURA IN UN AMBIENTE INCONTAMINATO




Il Resort la Francesca, situato all’estrema punta occidentale del parco delle Cinque Terre, è il luogo ideale per le vacanze in famiglia.

Lo sanno bene le numerose famiglie che sono state ospiti del Resort nel corso degli anni, tornandovi di generazione in generazione (e siamo ormai alla terza!). Ed è per questo che La Francesca propone sempre nuove formule, specificamente ideate per i nuclei famigliari (di ogni tipo): offerte vantaggiose, anche nei mesi estivi.

In particolare, nel mese di giugno, con la chiusura delle scuole, tanti bambini vengono affidati ai nonni: e allora perché non approfittare dell’offerta dedicata proprio a loro? Il soggiorno settimanale di un bambino (fino a 10 anni) che alloggia con i nonni in un appartamento di tipo B, in trattamento di mezza pensione, è completamente gratuito! Ciò significa trascorrere un periodo di vacanza in un luogo tranquillo e sicuro per i bambini, che si possono divertire nel parco giochi a loro dedicato, al mare, in piscina. In più, alla sera, non si deve neanche preparare la cena: si possono degustare, guardando il tramonto dalla terrazza, le specialità del Ristorante Rosadimare. (cliccare qui per i dettagli dell’offerta).

E i genitori? Possono raggiungere i figli nel weekend con un'altra formula a loro dedicata: sempre nel mese di giugno, è possibile per loro soggiornare due notti, in una casa di tipo A, con due prime colazioni e una cena gourmet il sabato (tre portate con piatti della cucina locale) a un prezzo davvero conveniente. Nell’offerta, oltre alla possibilità di usufruire di  parcheggio, spiaggia e piscina, è compresa anche un’ora di affitto del campo da tennis.
In questo link tutti i dettagli.

Ulteriori offerte, che si estendono da giugno a settembre, anche per genitori single e per under 35, sono consultabili sul sito www.lafrancescaresort.it

Situato sul mare, a tre chilometri da Bonassola  e a quattro da Levanto (in provincia di La Spezia), in prossimità del Parco delle Cinque Terre, dal 1961 il Resort La Francesca offre appartamenti e villette da 2 a 6 letti in un contesto di alto valore naturalistico e paesaggistico.
 

Nessun commento:

Posta un commento