blogazzurro

blogazzurro

giovedì 31 maggio 2018

Comune di Predappio, convenzione con Tontola Beach per l’estate 2018 Previste per i residenti tariffe agevolate per l’ingresso e per il trasporto pubblico




PREDAPPIO (FC) – Anche per l'estate 2018 il Comune di Predappio ha sottoscritto un protocollo d’intesa con il centro sportivo ricreativo Tontola Beach, per agevolare l’accesso alla piscina da parte dei cittadini.
Il protocollo prevede tariffe agevolate per i residenti del territorio comunale, con abbonamenti stagionali a prezzi calmierati.
 
Le agevolazioni messe in campo dal Comune di Predappio prevedono anche, per i ragazzi sino ai 18 anni e per un accompagnatore maggiorenne per bambini fino ai 12 anni, abbonamenti mensili per il trasporto pubblico gestito da START con uno sconto pari al 50%.
 
Per beneficiare di queste agevolazioni, va presentata richiesta all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, compilando il modulo in distribuzione nella sede comunale (piazza Sant'Antonio 3, Predappio) o scaricabile dal sito internet del Comune (www.comune.predappio.fc.it).
 
Per ulteriori informazioni: 0543 921748.
 

Nessun commento:

Posta un commento