blogazzurro

blogazzurro

mercoledì 18 settembre 2019

Bike & Wine: fuga d’autunno a L’Andana


Weekend di sole nella terra dei vini: il resort L’Andana invita ad esplorare in bicicletta i sentieri tra le colline e il mare, alla scoperta delle cantine toscane. La ricetta perfetta per un fine settimana di relax e immersione nei paesaggi della Maremma, con percorso wellness incluso, per assaporare pienamente lo charme dell’autunno.






Castiglione della Pescaia (GR), 18 settembre 2019_ Pedalare tra vigneti, uliveti e spiagge di sabbia bianca, brindare nelle cantine della Toscana, terra di vini impareggiabili, godersi gli ultimi scampoli della bella stagione. È il segreto della felicità: premere il tasto “pausa” e concedersi una fuga dagli impegni e dalla routine. L’Andana – premiato come “Most Romantic Hotel” ai Love Travel Awards 2018 – è la destinazione ideale per assaporare gli ultimi weekend di sole, un supplemento di estate tutto per noi. Bike & Wine, la proposta autunnale del resort, esalta le caratteristiche di un territorio dal paesaggio inconfondibile. L’offerta autunnale del resort concentra, in pochi giorni, tutto lo charme che offre questo angolo di Maremma, a pochi km dal mare: un luogo votato al piacere dei sensi, punto di partenza perfetto per una gita fuori porta.

Le biciclette sono a disposizione di chi desidera esplorare i dintorni, godendosi luci soffuse e colori autunnali. Accompagnati da una guida, gli ospiti sono invitati a percorrere, in sella a una bicicletta, i suggestivi sentieri che si snodano tra le colline e le spiagge, dove il profumo della campagna si fonde con quello salmastro del Tirreno. Un territorio punteggiato di vigne e di cantine, l’occasione per conoscere i piccoli produttori e degustare ottimi calici, circondati da ettari di uve pregiate pronte per la raccolta.

La proposta include, oltre ai tour in bicicletta e alle visite in cantina con una guida, una gustosa prima colazione toscana e l’ingresso nella Spa con Percorso Relax. Immergersi nelle due piscine interne – di cui una vitality pool – e nella sauna, approfittare del bagno turco e dell’area fitness, prenotare un massaggio rilassante nella SPA esclusiva firmata ESPA, marchio inglese leader nel wellness, è il perfetto complemento di un incantevole soggiorno di inizio autunno.




Nessun commento:

Posta un commento