blogazzurro

blogazzurro

lunedì 15 giugno 2020

Ristoranti, il menù diventa digitale e fai da te con alRisto.it

Milano, 15 giugno 2020 – Per i ristoranti, pub, bar e locali che intendono aggiornare il proprio locale ai tempi moderni, con un occhio alla sicurezza, in tempo di Covid-19, è nato alRisto.it, un nuovo servizio totalmente gratuito che permette di creare in autonomia un menù completamente digitale, consultabile tramite QR Code e condivisibile su tutti i social.
Effettuata la registrazione sul sito web www.alristo.it, in pochi minuti il ristoratore può realizzare il proprio menù digitale scegliendo tra diverse modalità di inserimento, tra le quali è presente il copia e incolla di documenti già esistenti ma soprattutto la possibilità di utilizzare documenti in formato PDF di cui molti professionisti della ristorazione sono già dotati.
Inoltre alRisto.it ha creato un tool di generazione automatica della offerta culinaria dei ristoranti che partendo dalle singole voci del menù realizza delle pagine web perfettamente consultabili da web e soprattutto da qualsiasi smartphone.
Online dall’inizio del mese ha già raccolto moltissime adesioni tra i ristoratori di tutta Italia e nella sua prima settimana di vita ha permesso ai clienti dei ristoranti che lo hanno scelto, di consultare più di 8.000 menù digitali, creati dagli stessi gestori dei locali.
Il servizio gratuito offerto da alRisto.it si differenzia moltissimo dalle altre soluzioni presenti sul web per la completa automazione del processo di creazione del proprio menù digitale.
Facile da utilizzare anche da utenti inesperti, grazie alle guide testuali e video presenti e al supporto fornito online, tramite una chat disponibile direttamente sul sito, che aiuta i propri utenti nella fase di creazione del proprio menù digitale.
Oltre a essere sicuro, funzionale e gratuito il menù digitale creato con alRisto.it è soprattutto sempre aggiornato, grazie alla possibilità dei professionisti della ristorazione di modificare e aggiornare la propria offerta in tempo reale.
Per maggiori informazioni sul servizio visitare il sito internet www.alristo.it, e i profili social www.instagram.com/alristo.it e www.facebook.com/alRisto.it.


###

Per interviste e informazioni:

Nessun commento:

Posta un commento