blogazzurro

blogazzurro

martedì 2 aprile 2019

OLTRE FESTEGGIA IL TERZO COMPLEANNO CON I MAZZO INVADERS




Segnatevi questa data in calendario, il 6 aprile 2019 Oltre festeggia il suo terzo compleanno. Per l’occasione, a festeggiare i 3 tre anni di attività, il tour Mazzo Invaders fermerà a Bologna e sarà una grande festa.

Oltre arriva a un traguardo importante, i suoi primi tre anni di apertura, da quel non così lontano 6 aprile 2016 in cui Lorenzo Costa e Daniele Bendanti alzarono la saracinesca in via Majani 1, a Bologna. Anima street, cucina tradizionale e sguardo futurista. Da allora sino ad oggi una sola regola, non ci sono regole. In cucina, in sala, nella carta vini, nell’aria che si respira all’interno del ristorante.

Così, in occasione del terzo compleanno, hanno deciso di chiamare chi della ristorazione underground ne ha fatto una bandiera: Marco Baccanelli e Francesca Barreca del mitico Mazzo di Centocelle, che hanno deciso,  il 6 gennaio di quest’anno, di chiudere i battenti romani per lanciarsi in un tour mondiale fatto di ricette romane, musica, feste, relazioni umane e buon bere. Gli “outsider della cucina” - così li hanno definiti - sono pronti per una nuova tappa del tour Mazzo Invaders, questa volta tra le vie di Bologna.

Sabato 6 aprile, dalle ore 20.00, la porta underground di Oltre si aprirà ai partecipanti, ad attenderli una grande festa. Chi cucinerà? Ovviamente i ragazzi di Mazzo. “È il nostro compleanno, non vorrete mica metterci a lavorare?” - Dice Lorenzo Costa - “Noi ci godremo lo spettacolo in prima fila, da bravi padroni di casa”.

Nessun commento:

Posta un commento