blogazzurro

blogazzurro

giovedì 7 settembre 2017

Moretti Forni tra i big della pasticceria a Sweety of Milano: dal 16 al 17 settembre a Palazzo delle Stelline






Moretti Forni arriva a Milano in occasione della grande manifestazione che per il terzo anno unisce i più grandi pasticceri italiani e le migliori novità in questo ambito. L’azienda leader nel settore della produzione di forni professionali sarà presente in questi due giorni, dal 16 al 17 settembre, a testimoniare l’impegno che dal 1946 la contraddistingue al fianco di ogni pasticcere che non trascura la qualità. Sweety of Milano sarà l’occasione per conoscere da vicino la filosofia, l’impegno e le caratteristiche dei forni Moretti, che garantiscono una cottura a regolare d’arte a tutti i prodotti dolciari e non.
Tutti i grandi professionisti sanno che per avere un prodotto finale all’altezza della propria fama è necessario un ingrediente segreto: non solo i migliori prodotti in circolazione, per un risultato finale senza compromessi è necessaria una cottura impeccabile. Per questo Moretti Forni a Palazzo delle Stelline, Milano, vi farà scoprire i propri prodotti dedicati alla cottura professionale e per tutte le esigenze. In alcune aule destinate ai corsi ci saranno alcuni dei nostri forni in uso, che potranno essere visti in azione mentre vengono utilizzati dagli ospiti della manifestazione.
Sweety of Milano sarà l’occasione per incontrare i professionisti della pasticceria e per vedere in azione i forni Moretti, scelti dai migliori nomi in circolazione. Come Gianluca Fusto e Mauro Morandin, maestri pasticceri che hanno supportato l’azienda nell’evoluzione del prodotto nonché docenti dei workshop attivati dal MorettiLAB – Learn & Bake, la scuola professionale istituita da Moretti dedicata alla formazione dei pasticceri (ma anche panificatori e pizzaioli) di oggi e domani.
Un forno per ogni esigenza e per tutte le tipologie di business: da chi è alle prime armi ai più grandi maestri italiani e non. Moretti Forni vi da il benvenuto a Sweety of Milano e vi invita a scoprire le funzionalità dei suoi forni in uso. Come la serieF, la nuova gamma di forni elettrici a convezione che innalza Moretti ai vertici qualitativi e tecnologici della produzione di forni per bakery e rappresenta la più raffinata soluzione tecnica in termini di uniformità di cottura e di risparmio energetico. Un forno dalle altissime prestazioni che in questi due giorni di fiera sarà possibile vedere in azione.
Moretti Forni vi porta a scoprire le tante novità, prodotti, curiosità al pubblico di appassionati e non, professionisti ed esperti del settore che sarà presente a Sweety of Milano. Vi aspettiamo per conoscere la tecnologia Moretti dal 1946 al servizio di ogni professionista.

Nessun commento:

Posta un commento