blogazzurro

blogazzurro

sabato 16 settembre 2017

Nuovo menu CHIC per AROMATICA: lo chef Marco Bottega passa il testimone a Umberto Gorizia

Il nuovo menu del ristorante Aromatica Restaurant Lounge Bar firmato dallo chef di CHIC Umberto Gorizia del ristorante Die.speisekammer di Oberstaufen in Baviera, il quale ha presentito di persona la nuova “food experience” con uno Showcooking emozionante Giovedì 14 settembre, sarà disponibile fino all'11 ottobre.

Il ristorante situato nella piazza principale dell’outlet di Scalo Milano è un format ideato da Cir Food in collaborazione con l'associazione CHIC - Charming Italian Chef, nato con lo scopo di offrire un’esperienza gastronomica di qualità a tutti gli appassionati della grande cucina in un contesto commerciale come quello del quartiere urbano dello shopping a Locate di Triulzi.

Ogni mese, un diverso Guest Chef dell’Associazione CHIC propone il proprio menu con l’obiettivo di promuovere il gusto e la cultura del Made in Italy, elaborando con creatività l’eccellenza delle materie prime originarie del territorio.
UMBERTO GORIZIA
 
La cucina di Umberto Gorizia, chef del prestigioso ristorante Die.speisekammer, rappresenta al meglio, con entusiasmo e orgoglio, l’arte culinaria nostrana attraverso la sua personale interpretazione dei sapori della tradizione della cucina italiana, con ricette ricercate e una carta attenta alle stagioni e capace di stupire anche i palati più esigenti. Per la creazione dei suoi piatti ama confrontarsi con macellai, panificatori, artigiani e coltivatori locali, e sperimentare la ricerca di radici ed erbe spontanee.
CIR food
Con oltre 40 anni di storia CIR food Cooperativa Italiana di ristorazione è una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione collettiva (ristorazione scolastica, sociosanitaria, aziendale, per militari e per comunità), nella ristorazione commerciale e nei buoni pasto, con un fatturato di gruppo di oltre 550 milioni di euro. Oggi siamo presenti in 16 regioni e 68 province d’Italia, producendo oltre 82 milioni di pasti l’anno grazie al lavoro di 11.500 persone, che sono la vera forza dell’impresa. “Rendere accessibile a tutta la comunità il piacere e la qualità della nutrizione, frutto di un lavoro che dia dignità alle persone”: questo è il nostro modo di vivere la ristorazione e di nutrire il futuro.

CHIC-Charming Italian Chef
CHIC è un’associazione nata nel 2009 che conta 110 professionisti che propongono una cucina creativa, nel rispetto delle materie prime di cui è ricco il nostro Paese. Chef capaci di riscrivere, con estro, l'universo di sapori che nasce dall’incontro di territori e prodotti unici e che sperimentano e ricercano, con passione e senza estremismi, accostamenti e metodi di cottura, nuovi e tradizionali, con un occhio di riguardo sempre verso il benessere e l’appagamento del gusto dei clienti.  Attraverso principi quali, semplicità, salubrità e sostenibilità, si propone come punto di riferimento del settore e vuole essere un traino credibile per tutti i protagonisti della ristorazione.

Nessun commento:

Posta un commento