blogazzurro

blogazzurro

martedì 23 novembre 2021

VILLA QUARANTA WINE HOTEL & SPA: QUANDO IL BENESSERE INCONTRA L’ECCELLENZA ENOGASTRONOMICA FIRMATA TOMMASI

 



La magnifica wine destination della Famiglia Tommasi nel cuore della Valpolicella Classica offre percorsi relax in abbinamento a indimenticabili esperienze culinarie a base di materie prime di altissima qualità
 
 
La stagione invernale è alle porte e l’arrivo delle Festività rappresenta una piacevole occasioneper godere finalmente di attimi di riposo, condivisione e ristoro per la mente e il corpo. Villa Quaranta Wine Hotel e SPA, wine relais nel cuore della Valpolicella Classica, tra Verona e il Lago di Garda, offre tutto questo.
Di proprietà della Famiglia Tommasi, storica famiglia di viticoltori ambasciatrice dell’Amarone nel mondo, Villa Quaranta è la meta perfetta per trascorrere i giorni di festa grazie all’ampia offerta di percorsi relax, che visitatori e wine lovers potranno scoprire all’interno del centro benessere, proposti in abbinamento alle gustose scoperte culinarie ed enologiche del Ristorante Borgo Antico che la villa seicentesca ospita.
 
«Siamo lieti di accogliere i turisti all’interno di Villa Quaranta in un periodo pieno di atmosfera come quello natalizio – commenta Michela Tommasi – e di allietarli con trattamenti e percorsi benessere, che trovano il loro magico completamento grazie ad esperienze enogastronomiche indimenticabili. Il nostro Ristorante Borgo Antico propone infatti piatti ricercati capaci di rendere indelebili questi momenti di evasione e di cura di mente e corpo.
Siamo entusiasti di poter quindi ospitare quanti vorranno scoprire le meraviglie dei paesaggi invernali della Valpolicella: la nostra SPA termale con vinoterapia, un intero parco per dedicarsi alle attività outdoor, la possibilità di scoprire il patrimonio artistico e culturale di una città d’arte come Verona o il fascino del Lago di Garda in inverno, rendono Villa Quaranta il luogo ideale per trascorre le Feste natalizie in sicurezza e serenità».
 
«Per la nostra Famiglia, – sottolinea Barbara Tommasi –Villa Quaranta rappresenta l’emblema dello spirito di accoglienza e di amore per il territorio che da 120 anni ci contraddistingue. Abbiamo promosso e investito in questa magnifica struttura poliedrica per accogliere turisti, visitatori, wine lovers e proporre loro un soggiorno da sogno in una delle realtà vitivinicole più vocate del Paese: la Valpolicella classica, un luogo bellissimo, ma che per noi vuol dire soprattutto “casa”.
Questo senso di familiarità cerchiamo di donarlo ogni giorno ai nostri ospiti che qui cercano pace,riposo ed esperienze di soggiorno di un livello sempre più alto: Villa Quaranta è perla da scoprire nelle molteplici possibilità che sa offrire e che con passione siamo pronti a condividere».
 
Sono infatti numerose e variegate le proposte che Villa Quaranta Wine Hotel &SPA ha pensato per coppie, famiglie, appassionati del mondo del vino alla ricerca di un magnifico soggiorno invernale tra i piaceri termali, i sapori ed i vini della Valpolicella.
 
A tal proposito, per tutti coloro che volessero regalarsi Feste Natalizie all’insegna dell’ottimo cibo e del totale relax, Villa Quaranta propone esperienze enogastronomiche di alto livellopresso il Ristorante Borgo Antico: lo Chef Emanuele Selvi ha curato nel dettaglio il menù del pranzo di Natale, oltre al cenone di Capodanno, con piatti gourmet in abbinamento ai grandi vini della Famiglia Tommasi e del territorio.
Gli ospiti della Villa potranno godere anche di giornate di assoluto riposo, tra le calde acque termali di Terme della Valpolicella, la meravigliosa SPA, beneficiando dei diversi trattamenti beauty, della sauna finlandese e dell’area fitness del relais.
 
Tante possibilità di svago e riposo per tutte le esigenze e… per tutti i gusti! Non resta che scoprirle nel dettaglio visitando il website di Villa Quaranta Wine Hotel e SPA.
 

Nessun commento:

Posta un commento