blogazzurro

blogazzurro

sabato 20 novembre 2021

La Maionese Kraft cambia look: è buona come un momento insieme!

 

 



 La Maionese Kraft, da sempre compagna dei pasti e degli spuntini gustosi delle famiglie italiane, cambia look. In collaborazione con Auge design, Kraft-Heinz lancia una nuova etichetta che strizza l’occhio alle famiglie italiane e che rispecchia ancora di più i valori del brand che sono: autenticità, famiglia e condivisione. Per una maionese buona come un momento insieme.

 

Amata da tutte le famiglie, la ricetta della maionese Kraft è senza glutine, conservanti e con il 100% di uova provenienti da allevamento all'aperto. Il nuovo design è stato lanciato in Italia e presto sarà disponibile anche in Grecia.

 

“Con questo look più moderno Kraft vuole avvicinarsi sempre di più alle famiglie di oggi, non perdendo però quelli che sono i suoi valori di sempre: l’autenticità e la bellezza di un momento semplice in famiglia. In quest’ultimo periodo tutti noi abbiamo riscoperto l’importanza dei momenti quotidiani e Kraft vuole valorizzarli, ci crediamo davvero e da oggi lo scriviamo anche sulla nostra etichetta” afferma Luca Filetti – Brand Manager Sauces Italy di The Kraft-Heinz Company.

 

 

Negli ultimi anni il brand si è contraddistinto per un forte impegno nell’ambito del sociale, con numerose iniziative charity e campagne di comunicazione a favore delle famiglie più in difficoltà. Anche questo Natale non mancherà un’attivazione di brand in questa direzione, perché il tempo di qualità speso in famiglia e la possibilità di festeggiare insieme sia un diritto di tutti, nessuno escluso.

 

Uno dei momenti chiave della vita familiare sono proprio i pasti, quando ci si raduna attorno alla tavola per condividere cibo e racconti. Kraft aggiunge gusto a questi momenti non solo con la propria maionese di prima qualità ma anche attraverso i valori in cui crede e che si impegna a comunicare.

 

Il nuovo design di Kraft si pone l’obiettivo di veicolare questi valori grazie all’essenzialità degli elementi visivi ed esplicitandoli con la frase “Buona come un momento insieme” inserita proprio al centro dell’etichetta, per rimarcare l’importanza di questo messaggio di condivisione.

 

“Lavorare ad un packaging non è soltanto un lavoro estetico. Il nostro scopo è lavorare sui valori del brand e riuscire a farlo anche a parole è effettivamente una caratteristica importante di Auge Design. Cerchiamo sempre di costruire un racconto che vada al di là di un’etichetta e che riesca, associato ad una impronta estetica originale, a parlare del Brand in maniera vicina, inaspettata ed efficace” - Davide Mosconi, Creative Partner di Auge Design

Nessun commento:

Posta un commento