blogazzurro

blogazzurro

lunedì 29 novembre 2021

A NATALE METTI UN ORCO A TAVOLA! Una tavola sfiziosa con la senape e le salse ORCO prodotte dal 1911 a Varese

 



Un regalo goloso e inusuale per gli amanti della buona tavola? Le senapi e salse ORCO, realizzate con la stessa ricetta da 110 anni, utilizzando pochi ingredienti di massima qualità e proposte in confezioni vintage incartate con le immagini pubblicitarie che l'azienda ORCO ha utilizzato nel corso della sua lunga storia.

 

La senape ORCO, leader nel mercato del pregiato condimento, è realizzata con semi di senape del Canada, la varietà più pura e pregiata. Pochi selezionati ingredienti sapientemente mixati per una esplosione di gusto e piacere. Unica sul mercato italiano frutto di un blend tra semi di senape gialla e bruna, la senape ORCO è delicatamente piccante e decisamente speziata


Non solo senape. Anche la maionese ORCO è un unicum con l'elenco ingredienti più corto del mercato! Genuina - prodotta solo con olio di girasole, tuorlo d'uovo, succo di limone e un tocco di senape - la maionese ORCO è ricca, aromatica e dal sentore di limone, conservante naturale. Diverse salse - le classiche come tartara, tonnata e cocktail e le innovative come la burger, la aioli e la sandwich - completano la gamma ORCO che comprende anche due paste: la pasta di acciughe e una "chicca" come la pasta di capperi di Pantelleria.

 

ORCO propone diversi Gift Box - solo senape, solo maionese, degustazione salse, degustazione pic-nic, per assicurarsi una riserva della propria salsa preferita o, perché no, provarle tutte!

 

In vendita a euro 20 cad. sul canale Amazon di ORCO (http://www.orco.it/shop.html).

Nessun commento:

Posta un commento