blogazzurro

blogazzurro

giovedì 18 novembre 2021

OLIVIERI 1882 SBARCA A MILANO E NEGLI STATI UNITI, CON POP-UP DEDICATI ALLA STAGIONE NATALIZIA

 

 
Natale 2021, i pop-up store da Milano agli States
 
Olivieri 1882 dà il via alle festività natalizie con l'entusiasmante debutto dei suoi primissimi pop-up store, un regalo di Natale anticipato per i fan nazionali e internazionali del brand. A partire dall’1 dicembre, il noto marchio di lievitati aprirà un temporary shop in Via Tortona 19 a Milano, dove i clienti milanesi potranno acquistare direttamente i pluripremiati prodotti Olivieri 1882, scegliendo tra l’immancabile pandoro e panettoni di diversi gusti - ben 10, tutti disponibili presso il punto vendita. È anche possibile ordinare il proprio dolce preferito dal sito internet www.olivieri1882.com, con consegna a domicilio entro 24 ore.
 
Fa parte del nostro percorso,” spiega Nicola Olivieri. “Milano è una città che è il luogo di nascita del panettone. Sentiamo il bisogno di essere presenti anche lì al livello identitario.”
 
​​Dopo l'entusiasmante campagna natalizia statunitense dello scorso anno, che ha visto la pasticceria comparire sul The New York Times, The Washington Post e sul Boston Globe, Olivieri 1882 aprirà anche dei pop-up all'interno delle sedi Eataly di New York City, Dallas, Los Angeles e Toronto, dalla fine novembre alla fine di dicembre. Il brand porterà dunque Oltreoceano due suoi bestseller: il Panettone classico e il Panettone albicocca e caramello salato.
La storica pasticceria di Arzignano (Vi) presenta per la prima volta i suoi pluripremiati panettone e pandoro nei pop-up store di Milano e, Oltreoceano, a New York, Dallas, Los Angeles e Toronto.
 
 
 

 

 





Nessun commento:

Posta un commento