blogazzurro

blogazzurro

mercoledì 15 settembre 2021

PLASMON: GRAZIE ALLA LIMITED EDITION MANGIASTORIE LE FAVOLE DEI BAMBINI PRENDONO VITA

 DISPONIBILE DA OGGI IL PODCAST NATO GRAZIE ALLA FANTASIA DEI BAMBINI. TRA I PROTAGONISTI ANCHE CLIO E LE SUE FIGLIE JOY E GRACE

 


 

Milano, 15 settembre 2021 - Sono disponibili da oggi sulle maggiori piattaforme audio i podcast di Mangiastorie. 10 favole nate dalla creatività dei bambini che, assieme alle loro famiglie, si sono divertiti a dare vita a tantissime storie partendo dalle icone e dalle parole presenti sulla limited edition dei biscotti Plasmon. 

 

Le storie accompagnano da sempre la crescita dei bambini fin dai primi giorni di vita. All’inizio sono storie semplici, poi i bambini diventano sempre più esigenti mettendo a dura prova la fantasia dei propri genitori. Attraverso il suo iconico biscotto, Plasmon ha affiancato le famiglie italiane nel difficile compito di trovare nuovi modi per intrattenere i propri figli.

 

Grazie alla nuova edizione limitata Mangiastorie, ogni biscotto è diventato protagonista di una storia da raccontare. Attraverso il canale Instagram di Plasmon è stato chiesto alle mamme e ai papà d’Italia di raccontare una storia utilizzando i biscotti Mangiastorie. Le 10 storie più originali sono diventate le protagoniste del podcast nato dalla fantasia di grandi e piccini. Storie capaci di ispirare e di veicolare i valori necessari ai bambini per diventare grandi per crescere insieme il futuro dell’Italia!

 

A dare voce alle Mangiastorie saranno Jacopo Calantroni e Angela Ricciardi e una speaker d’eccezione: Clio Zammatteo, in arte ClioMakeUp, che leggerà la storia “Il mio Unicorno” scritta da lei insieme a Grace e Joy. 

 

Pronti ad emozionarvi con il Polpo secchione o la Principessa astronauta? Ascolta il podcast Mangiastorie: https://spotify.app.link/?product=open&%24full_url=https%3A%2F%2Fopen.spotify.com%2Fshow%2F3nxR7xQVTEiuFBAUjEUHA4%3Fsi%3DKzEklVr3RD-XZYDGP-LNdQ%26dl_branch%3D1&%24fallback_url=https%3A%2F%2Fopen.spotify.com%2Fshow%2F3nxR7xQVTEiuFBAUjEUHA4%3Fsi%3DKzEklVr3RD-XZYDGP-LNdQ%26dl_branch%3D1%26nd%3D1&feature=organic&_p=c81629c39e017af2e31d90ffee

 

 

------------

 

Plasmon, è il brand dalla storia ultracentenaria che racconta la passione con cui è al fianco delle famiglie offrendo la propria esperienza e prodotti di qualità, con filiera controllata e materie prime italiane, per la crescita dei bambini in tutte le fasi della loro vita. Scopri di più qui.

 

------------

Nessun commento:

Posta un commento