blogazzurro

blogazzurro

martedì 28 settembre 2021

DOMANI SERA A STRISCIA LA NOTIZIA NELLA RUBRICA “CAPOLAVORI ITALIANI IN CUCINA” GLI SPAGHETTONI CON COLATURA DI ALICI, PISTACCHI E LIMONE CANDITO DI VALENTINA RIZZO

 



Domani sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) torna la rubrica enogastronomica “Capolavori italiani in cucina”Paolo Marchi, fondatore nel 2005 insieme a Claudio Ceroni di Identità Golose, incontra Valentina Rizzo, dell’osteria Farmacia dei sani a Ruffano (Lecce), che illustra la ricetta dei suoi Spaghettoni con colatura di alici, pistacchi e limone candito”.

Valentina Rizzo, leccese classe 1989, comincia a lavorare fin da piccola nell’osteria di famiglia. A 22 anni, data la prematura scomparsa della madre, prende le redini dell’attività, affiancata dai fratelli Roberto e Fabio. Per il pubblico di Striscia la notizia, Rizzo propone un piatto simbolo della sua cucina, ripensato in chiave moderna. Il risultato è una preparazione perfettamente equilibrata tra dolcezza, sapidità e asprezza.

La ricetta completa, così come tutte le altre della rubrica di Paolo Marchi, sarà consultabile da domani sul sito di Striscia la notizia www.striscialanotizia.mediaset.it.

 

STRISCIA LA NOTIZIA - CANALE 5 - ORE 20.35

TWITTER @Striscia - INSTAGRAM @striscialanotizia - FACEBOOK @Striscia

SITO UFFICIALE DEL PROGRAMMA
www.striscialanotizia.mediaset.it 

Nessun commento:

Posta un commento