blogazzurro

blogazzurro

mercoledì 22 settembre 2021

DENIS LOVATEL RICEVE IL PREMIO FORNO VERDE PER INNOVAZIONE E SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE PER 50 TOP PIZZA

 

La sua Pizzeria da Ezio si classifica al 23 posto di “50Top Pizza” 2021 e riceve anche il premio per la miglior carta delle birre d’italia 
Lunedi 20 settembre, è stata svelata la classifica delle migliori pizzerie d'Italia e del mondo 2021 da 50 Top Pizza. Grandi riconoscimenti per Denis Lovatel, già premiato per la sua attenzione alla sostenibilità e all’ambiente nel 2019.

“Per me è motivo di orgoglio, un premio al lavoro che stiamo portando avanti negli ultimi anni insieme al mio staff - afferma Denis - L’attenzione all’ambiente e al rispetto della Natura è da sempre un valore chiave per me e quindi ottenere il Forno Verde è un onore enorme, ma anche una responsabilità per il futuro”.

NOVITÀ - PREMIO FORNO VERDE PER SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE

I riconoscimenti in questa categoria - novità assoluta 2021 - di cui solo quattro sono stati attribuiti, sono assegnati a pizzerie che si distinguono per un determinato impegno verso la sostenibilità ambientale, spaziando dalla riduzione della plastica all'approvvigionamento della materia prima fino alla riduzione degli sprechi.

“La Sostenibilità e il Rispetto per l’Ambiente saranno valori chiave anche per un nuovo progetto che mi vedrà impegnato insieme ad alcuni importanti soci (FoodPartners). A novembre apriremo una pizzeria nel centro di Milano, si chiamerà DENIS - Pizza d’Alta Quota. Non posso svelarvi altri dettagli, ma posso confermarvi che porteremo a Milano la Montagna e la mia visione di Pizza e Sostenibilità”.

 
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento