blogazzurro

blogazzurro

giovedì 28 marzo 2019

SALVIONI DESIGN SOLUTIONS LANCIA UNA LINEA DI INEDITE BOISERIE E PRESENTA “TODAY IS THE DAY” UN NUOVO PROGETTO DI ALLESTIMENTO


In occasione della Design Week milanese, Salvioni Design Solutions lancia una inedita linea di boiserie: Walls, un progetto dello Studio Rocchi Architettura e una boiserie disegnata dall’Architetto Maurizio Di Mauro e prodotta da Con.Ca.Marmi. Lo Studio Rocchi Architettura mischia materiali, colori, linee, forme per creare pareti composite dalle moltissime possibilità di abbinamento. L’architetto Maurizio di Mauro fa vivere il marmo attraverso una boiserie ricercata ed elegante.

Salvioni con questi prodotti vuole farsi interprete della voglia di sperimentare soluzioni sempre diverse e personali nei progetti di interior, una richiesta crescente da parte del mercato, confermandosi il partner ideale per coloro che desiderano delle proposte realizzate su misura, che tengano conto delle singole aree di gusto ed esigenze. A partire da una collezione base, infatti, presentata per la prima volta durante la Design Week, ogni proposta sarà studiata e ideata in funzione dello stile di ciascun cliente e dell’ambiente in cui dovrà andare a inserirsi.

I nuovi prodotti, disegnati e progettati appositamente e in esclusiva per Salvioni, trovano la cornice più adeguata nei 1100 mq espositivi dello spazio Salvioni Milano Durini, rinnovati a cura dall’architetto e Art Director Riccardo Rocchi e sviluppati su sei piani ognuno dei quali con una differente anima: Day Up, Day, Day Dream, Today is the Day, Day Colour e Day Light.

All’interno dello straordinario allestimento sono protagonisti insieme a Salvioni alcuni partner d’eccezione: Catellani&Smith, FFerrone Design, KOHRO, Roda, Roberto Molteni Interior Decoration e WallPepper®.

Nessun commento:

Posta un commento