blogazzurro

blogazzurro

lunedì 18 marzo 2019

ADULTI, L’INFANZIA VI SEMBRA UN LONTANO RICORDO? NIENTE PAURA! ORA AVETE IL DIRITTO DI RISCOPRIRVI BAMBINI



Plasmon, l’iconico biscotto dell’infanzia di tutti gli italiani “si fa grande” per diventare il miglior alleato degli adulti nel ritrovare la
spensieratezza di quando si era piccoli
COMUNICATO STAMPA
Chi dice che gli adulti non possano avere un giocattolo preferito o un amico immaginario? Nel tran-tran quotidiano presi tra mille impegni e lavoro non vi capita a volte di sorridere quando qualcosa riaccende dentro di voi il gusto di riscoprirsi bambini?
Bene, niente paura! Da oggi gli adulti possono contare sulla prima Carta dei Diritti dei Grandi ideata da Plasmon per incoraggiare tutti a ritrovare la bellezza di riscoprirsi bambini.
Questi i primi tre diritti elencati dalla Carta lanciata da Plasmon con una campagna di comunicazione a 360 gradi dedicata (affissione a Milano e Roma, digital e in particolare sul canale Instagram @plasmondeigrandi):
Tutti i grandi hanno diritto a un giocattolo preferito
Tutti i grandi hanno diritto a un amico immaginario
Tutti i grandi hanno diritto a fare il pisolino
Plasmon si fa promotore dei diritti dei grandi perché con Plasmon “dei grandi”, la gamma di biscotti dal gusto iconico che faranno ritrovare agli adulti le emozioni dell’infanzia nella vita di tutti i giorni, vuole offrire agli adulti profumi e sapori indimenticabili che toccano le nostre corde emozionali e in un istante ci fanno riscoprire la semplicità e la spensieratezza di quando eravamo più piccoli.
Sempre con noi, dalla colazione allo snack, grazie alle sue comode monoporzioni, Plasmon “dei grandi” soddisfa i gusti di tutti con le sue 3 varianti: Frollino con gocce di cioccolato, Frollino ai 5 cereali e il Classico.



L’originale gusto Plasmon rimane invariato e incontra nuovi ingredienti per garantire un profilo nutrizionale in linea con le esigenze “dei grandi”: più proteine e fibre per uno snack bilanciato. Insomma, nessuno dovrà più rinunciare al gusto di quando erano bambini. Qualità degli ingredienti, gusto unico e un profilo nutrizionale bilanciato sono nel DNA Plasmon che da sempre pone la massima cura per soddisfare le esigenze nutrizionali di tutta famiglia.

PLASMON “dei grandi” e THE PLAYFUL LIVING
Plasmon “dei grandi” dà appuntamento a grandi e piccoli alla Milano Design Week 2019 dal 9 al 14 aprile in Opificio 31 (via Tortona, 31), dove nasce The Playful Living, uno spazio a misura dei grandi e dei più piccoli che ricrea l’atmosfera di un ambiente domestico per condividere emozioni, esperienze, momenti di gioco, ma anche golosissime merende, con tutta la famiglia!
Plasmon sposa infatti il progetto The Playful Living che mira a stimolare fin da subito nelle persone l’elemento del gioco inteso come quella capacità di affrontare con leggerezza anche gli aspetti più seri della vita, in piena coerenza con il posizionamento del brand. In questo modo si innesca un meccanismo che porta le persone a stare bene con gli altri, con le cose e gli spazi che li circondano. Solo Plasmon dei grandi è in grado di offrire esperienze di consumo che uniscono emozioni e gusto per grandi e bambini.
INSIGHT DI MERCATO
Il mercato dei biscotti in Italia è in crescita (+3% nel 2018), con un’ampia varietà di scelta (si contano più di 3.500 prodotti) e un orientamento verso pack sempre più adatti alla dinamicità della nostra vita quotidiana. Il trend di consumo in grande crescita negli ultimi anni, vede brand italiani radicati nella cultura del paese, arrivare oggi con una proposta dal tono fortemente emozionale, con l’obiettivo di toccare quelle corde che marchi stranieri o più giovani non possono raggiungere.

Plasmon “dei grandi”, si inserisce in questo trend proponendo un prodotto nutrizionalmente bilanciato studiato appositamente per rispondere al fabbisogno degli adulti e al contempo offre ai consumatori, che sempre più la richiedono, una componente emozionale che solo un marchio con oltre 100 anni di esperienza e di legame con i suoi consumatori può dare.

-----------------------
Plasmon, leader del mercato baby food, è da sempre a fianco delle famiglie italiane. Dal 1902, grazie all’esperienza nell’alimentazione e all’impegno nella ricerca, garantisce qualità e sicurezza dei propri prodotti, accompagnando i più piccoli in tutte le diverse fasi della crescita. E da oggi anche gli adulti, con il Biscotto dei grandi. Scopri di più qui.
Instagram: @plasmondeigrandi

Nessun commento:

Posta un commento