blogazzurro

blogazzurro

lunedì 25 marzo 2019

BASE MILANO ALLA DESIGN WEEK 2019 Futuro e apprendimento al centro del Fuorisalone di BASE, insieme alla collaborazione con Ventura Projects.



La mostra ‘UN-LEARN / RE-LEARN’
Il punto di osservazione migliore per guardare al futuro?
Ripensare i processi di apprendimento come un insieme di domande collettive.
La mostra curata da BASE mette in discussione gli schemi del presente, in un percorso ‘dis-istruttivo’ con installazioni, pratiche ed esperienze disegnate da Italo Rota con Marco Cadioli, Cittadellarte – Fondazione Pistoletto, Stefano Mirti e Super - Scuola Superiore d’Arti Applicate del Castello Sforzesco, Andrea de Chirico e Music Innovation Hub.

VENTURA FUTURE E IL ‘DESIGN CONFESSION’
Con Ventura Future, una panoramica sui designer emergenti, accademie internazionali, brand innovativi. Mentre, nel ‘Design Confession’, aspiranti designer e guru del settore si scambieranno domande inconfessabili e segreti del mestiere, grazie al progetto realizzato da BASE e Ventura Projects.

OPEN SOUND SESSION DESIGN WEEK
Dal tramonto fino a tarda notte un programma musicale, in linea con le tematiche della mostra, anima le serate della Design Week: doppio dancefloor con dj set nel cortile di BASE e un grande sound system all'interno degli spazi industriali.

9-14 aprile 2019
Milano, Via Bergognone 34
www.base.milano.it

Nessun commento:

Posta un commento