blogazzurro

blogazzurro

mercoledì 27 marzo 2019

The Food and Wine Republic: Una nuova piattaforma Europea di PR Dieci agenzie PR specializzate indipendenti danno vita a un nuovo network



Milano, 27 marzo 2019 – Dieci agenzie PR indipendenti, specializzate in food, beverage e ospitalità lanciano una nuova piattaforma di collaborazione e un nuovo sito. Con il marchio The Food & Wine Republic, è diventato più facile trovare un’offerta adeguata per marchi, regioni o denominazioni che cercano marketing e pubblicità a livello internazionale, a partire da marzo 2019. Tutte le agenzie partecipanti sono gestite dai rispettivi titolari, indipendenti, specializzate e al 100% attive nel mondo del food&beverage. Anche se le agenzie sono localizzate in diversi paesi, hanno tutte lo stesso background di competenze e utilizzano i mezzi giusti per connettere foodies e consumatori di vini con i brand attraverso i media.
www.foodandwinerepublic.com

La nuova rete di agenzie rende più facile ai clienti beneficiare della connessione tra agenzie di paesi diversi. L’iniziativa è nata in seguito alle richieste di un numero crescente di clienti del settore food&beverage di poter entrare in contatto con agenzie simili in altri paesi. Le agenzie sono basate a Stoccolma, Copenhagen, Londra, Amburgo, Amsterdam, Parigi, Madrid e Milano. Tutte hanno eccellenti contatti con i media tradizionali e digitali. Si occupano quotidianamente di attivazione di brand, ufficio stampa, viaggi stampa, eventi, social media e digital marketing. Le attività comprendono l’organizzazione di degustazioni, lanci e inaugurazioni, presenza in fiere internazionali e food festival locali.
L’obiettivo della partecipazione di ciascuna agenzia è allargare il portafoglio di clienti e cooperare su campagne internazionali mantenendo nel contempo la propria indipendenza.

Agenzie partecipanti
Benelux              Amsterdam         Pitch PR                    
www.pitchpr.nl
Danimarca         Copenhagen       House of Wine           www.vinrejser.dk/english
Francia               Parigi                  SoWine                      www.sowine.com
Francia               Parigi                  SoFood                      www.sofood.paris
Germania           Amburgo             ff.k PR                        www.ffk-pr.com
Italia                   Milano                Rossi&Bianchi       www.rossiebianchi.com
Regno Unito       Londra                Elliot’s Agency            www.elliottsagency.com
Spagna               Madrid                Mateo&Co                 www.mateoandco.es
Svezia                Stoccolma           Kitchen PR                 www.kitchenpr.se
Svezia                Stoccolma           Prat PR                      www.prat.se

Nessun commento:

Posta un commento