E come ogni esperienza firmata Fresco Sarpi, anche queste serate saranno accompagnate dal meglio della tradizione culinaria italiana, grazie al menù invernale creato per esaltare i sapori autentici della stagione. Gli antipasti offrono delizie come il fritto di zeppoline di alghe con lattuga di mare italiana o l’impepata di cozze in bianco e limone, perfette per aprire una cena speciale. Tra le novità dei piatti principali, il rustico cazzariello con fagioli e cozze offre il meglio della trattoria, mentre il delicato millefoglie di pollo grigliato alle erbe è ideale per chi cerca un tocco più leggero ma altrettanto appagante.
Le nuove pizze completano l’offerta della pizzeria con proposte originali come la Pizza Colorata, un’esplosione di gusto che combina pomodorini, fior di latte, melanzane grigliate, cotto arrosto e pesto di rucola, e la Pizza 2.0, con provola, filetti di tonno, cipolla rossa marinata e basilico.
Infine, la Cheesecake ai frutti di bosco di Sal de Riso è il dessert perfetto per concludere in dolcezza.
Dicembre è il mese della condivisione, e Fresco Sarpi invita a viverlo con gusto e allegria, tra un numero estratto e un brindisi con i propri cari. Partecipare alle serate di tombolata non significa solo tentare la fortuna, ma anche riscoprire il piacere di stare insieme e lasciarsi avvolgere dall’atmosfera unica che solo il Natale può offrire.
Nessun commento:
Posta un commento