Hi Fly Catering, il brand specializzato in alta ristorazione per jet privati, che fa capo all’universo HQ Food and Beverage, soffia su 25 candeline, in questo finire d’anno, con tante novità che la traghettano verso un futuro sempre più internazionale.
In occasione dell'Aviation Party, che si è tenuto recentemente presso HangarQ, Mauro Benincasa, CEO del gruppo HQ Food and Beverage, ha raccontato il nuovo e ambizioso progetto targato Hi Fly Catering, destinato a Ibiza. L’evento ha visto la partecipazione straordinaria dello Chef Enrico Bartolini come Special Guest, che ha celebrato i 25 anni di attività del gruppo presentando uno dei suoi piatti più iconici: Risotto rape rosse e salsa gorgonzola “Evoluzione“.
“Dopo la fortunata esperienza dell’anno scorso, - spiega Benincasa - abbiamo deciso di aprire una nuova sede stabile a Ibiza con una nostra brigata completamente dedicata ai jet privati. A questa proposta affianchiamo l’esclusivo servizio di Private Chef in Villas e il Luxury Cambusa per yacht e barche di lusso, che aprono per noi ulteriori business, inserendosi in più ampio piano di investimenti e progetti a medio e lungo termine”. Nata nel 1999 dalla geniale intuizione di Mauro Benincasa, il primo in Italia ad aver creato un servizio totalmente personalizzato sui voli privati, Hi Fly Catering ha fatto scuola nel settore. Sarà quindi un 2025 all’insegna dei progetti internazionali per questo catering, che ha già altre frecce internazionali al suo arco.
Ed è proprio dalla cucina a vista di HangarQ, l’elegante location di 130 mq in Via Tertulliano n. 68 a Milano, arredata in stile aviazione con pezzi originali, regno dell’Executive Chef Alessandro Fabbiano, che partono i piatti di Hi Fly Catering pensati star internazionali, Ceo e Founder di multinazionali, Capi di Stato e famiglie Reali, che registra un giro d’affari di 4 milioni di euro, con oltre 4000 voli e 20mila passeggeri all’anno.
Da quest’esperienza ai più alti livelli del comparto lusso sono nati gli altri marchi: Dream-Eat, catering che si rivolge prevalentemente all’alta moda, alle produzioni cinematografiche e pubblicitarie e BioQitchen, specializzato in preparazioni sostenibili, che ha appena lanciato il suo Comitato Tecnico Scientifico, che si propone di ridefinire il concetto di cibo di alta qualità da filiera controllata, superando i luoghi comuni e impegnandosi in un'analisi profonda e costante del proprio ciclo produttivo.
HQ in pillole
· Mauro Benincasa, Ceo
· Catering del settore lusso con quattro brand specializzati:
o Hi Fly specializzato in catering per jet privati,
o BioQitchen, catering specializzato in preparazioni sostenibili,
o Dream Eat, catering per la moda e le produzioni cinematografiche,
o HangarQ, sede in via Tertulliano n. 68 per eventi privati e aziendali, con Valentina Battista, Local & Event Manager.
INFORMAZIONI
Sito: http://hqfoodandbeverage.com/
Facebook: https://www.facebook.com/HQFoodBeverage/
Instagram: https://www.instagram.com/hq_foodbeverage/?hl=it
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/1890082
Nessun commento:
Posta un commento