blogazzurro

blogazzurro

mercoledì 11 dicembre 2019

TRE BICCHIERI 2020 MILANO



Il Wine Tasting più atteso dal trade, dagli esperti e dagli appassionati dell’enologia italiana approda a Milano
Milano
Spazio MarcoPolo4
via Marco Polo, 4
Milano

Giovedì 12 dicembre 2019 dalle 18 alle 22 presso lo Spazio MarcoPolo4 a Milano, si terrà lo speciale Wine Tasting Tre Bicchieri 2020.  Protagoniste oltre 70 etichette che hanno ricevuto il massimo riconoscimento nella Guida Vini d’Italia 2020. La degustazione sarà accompagnata da gustose proposte food in un viaggio alla scoperta delle eccellenze made in Italy. 

Inoltre, dalle 18.30 alle 20 sarà possibile, solo su prenotazione, partecipare all’esclusivo seminario “Bollicine d’Italia”: condotti da esperti del Gambero Rosso, i partecipanti potranno degustare e scoprire le peculiarità dei migliori vini spumantizzati italiani, dalle migliori espressioni di Valdobbiadene alla raffinatezza dei Franciacorta, passando per i Trentodoc, l'Alta Langa e l'Oltrepò Pavese.

Vini d’Italia 2020 di Gambero Rosso, giunta alla sua trentatreesima edizione, è la raccolta più approfondita per conoscere le eccellenze del vastissimo panorama enologico italiano. La guida è punto di riferimento in Italia e nel mondo per esperti, operatori del settore e appassionati dello scenario vitivinicolo made in Italy. Viene tradotta in inglese, tedesco, cinese e giapponese per soddisfare la grande richiesta estera di approfondimento e conoscenza delle eccellenze italiane.

Nessun commento:

Posta un commento