blogazzurro

blogazzurro

giovedì 21 agosto 2025

CIAK...SI GUSTA!

 

Dal 27 agosto al 6 settembre l'eccellenza enogastronomica italiana va in scena all'82esima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia tra proposte no alcol, drink list esclusive e degustazioni in compagnia delle stelle del cinema

LA TERRAZZA BY ATLAS CONCORDE

LEGEND KOMBUCHA

Il brand veronese Legend Kombucha è partner per il secondo anno consecutivo de La Terrazza by Atlas Concorde, lo spazio vista mare dell’Hotel Excelsior, al Lido di Venezia, punto di incontro di talent, professionisti e celebrity internazionali. Dal 27 agosto al 6 settembre, infatti, la “leggendaria” bevanda fermentata dalle innumerevoli proprietà benefiche sarà servita in purezza nelle sue varianti più iconiche - Original BlendGinger Bomb e Mockito - accompagnando eventi, presentazioni ed esclusivi private party, portando il suo spirito cosmopolita e contemporaneo tra i luoghi più glamour della Laguna.
Legend Kombucha diventa così ambasciatrice del bere bene, offrendo una proposta no alcol in linea con le nuove tendenze di consumo, capace di unire gusto, benessere e stile di vita sano.


FEVER - TREE

Fever-Tree, primo brand di mixer premium, è partner de La Terrazza by Atlas Concorde, uno degli spazi più esclusivi della kermesse veneziana, grazie al progetto sviluppato da Joydis, dove design, cinema e ospitalità si incontrano in un’atmosfera sofisticata e contemporanea.
Presente con un’ampia selezione dei suoi iconici mixer, Fever-Tree accompagna gli ospiti in un’esperienza di gusto sofisticata, offrendo due diverse modalità di degustazione: da una parte il consumo in purezza, per chi desidera un’opzione analcolica e rinfrescante nella quotidianità, grazie alle nuove lattine nel formato da 250 ml; dall’altra, la mixology d’autore, con un’ampia gamma di referenze da abbinare ai migliori spirits, protagonista di una drink list esclusiva creata per l’occasione.


CASA I WONDER

ACETAIA GIUSTI

Dal 27 agosto al 6 settembre Acetaia Giusti è protagonista a Casa I Wonder - lo spazio conviviale, curato dall'omonima casa di distribuzione cinematografica bolognese, che per questa edizione è ospitato in una suggestiva villa a pochi passi dal Palazzo del Cinema - con una botte originale del 1700 e un percorso di degustazione dedicato. Qui registi, attori, produttori e ospiti internazionali si ritrovano per condividere visioni, racconti e sapori, accompagnati dalle referenze di Acetaia Giusti, interpretate nei menu firmati dallo chef Michele Casadei Massari.


CINEMA & ARTS

MONTELVINI

Montelvini rinnova il proprio legame con il mondo della cultura diventando uno dei partner ufficiali di "Cinema&Arts", premio collaterale della 82ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica de La Biennale di Venezia, organizzato e curato da Kalambur Teatro, Accademia Eleonora Duse e Associazione Culturale Ateatro. Ideatore del premio, e presidente di giuria, è il maestro Alessio Nardin, regista, pedagogo di rilievo internazionale e direttore dell’Accademia Eleonora Duse. Il centro, che prende il nome dalla celebre attrice teatrale che visse per brevi, ma intensi periodi ad Asolo, è una realtà formativa d’eccellenza del territorio veneto sostenuta dalla cantina, guidata da Alberto e Sarah Serena, fin dalla sua nascita.
La cerimonia di premiazione si terrà giovedì 4 settembre 2025, alle ore 16:30, all’Hotel Excelsior (Lido di Venezia).

Nessun commento:

Posta un commento