Negli spazi di FuturDome saranno visitabili fino alle 19.30 le mostre di Lea Porsager ATU XIV 'ART', UKIYO di Andrea Bocca e la video installazione di FOS Small White Man.
Via Giovanni Piasiello 6, 20131 Milano
FuturDome e MARIOS si uniscono per la Milano Fashion Week e presentano FuturMARIOS. Uno store temporaneo sarà aperto negli spazi in transizione del museo indipendente da mercoledì 23 settembre a domenica 27 settembre dalle 14.30 alle 20.30 con DJ set ogni sera dalle 18.
Il collettivo di arte e moda fondato nel 2001 diventa il nuovo residente speciale di FuturDome. Negli spazi indefiniti della palazzina liberty di via Paisiello, MARIOS presenta una selezione di pezzi unici e carry over, modelli iconici di vent’anni di produzione e sperimentazione su funzionalità ed estetica.
Multifunzionalità e fluidità di ricerca legano le loro identità e fanno nascere FuturMARIOS per una settimana unica.
DJ set dalle 18 fino alle 20.30
Mercoledì 23 settembre: Antonio Spitaleri @spitanto
Giovedì 24 settembre: Dj Donut @donatella_tenchio
Venerdì 25 settembre: Simone Black Candy www.facebook.com/bcandy
Sabato 26 settembre: protopapa @protopapa
Domenica 27 settembre: Antonio Spitaleri @spitanto
Come raggiungere FuturDome:
MM Loreto
- Con linea Verde: uscire verso la testa del convoglio, prendere l'ultima uscita sulla destra (V.le Abruzzi-Gran Sasso), proseguire per 100 metri su V.le Abruzzi fino al semaforo con via Paisiello.
- Con linea Rossa: uscire verso la coda del convoglio, prendere il primo corridoio a sinistra, proseguire dritti fino all'ultima uscita sulla destra (V.le Abruzzi-Gran Sasso)
proseguire per 100 metri su V.le Abruzzi fino al semaforo con via Paisiello.
- Bus 92, 81
Nessun commento:
Posta un commento