blogazzurro

blogazzurro

martedì 31 marzo 2020

VENTURINI BALDINI ADERISCE AL PROGETTO #IORESTOINCANTINA PROMOSSO DA @CANTINASOCIAL



La storica tenuta - nel cuore dell’Emilia -
annuncia con orgoglio la partecipazione all’iniziativa di Charity 
 
Il 10% delle vendite verrà devoluto all’Ospedale di Santa Maria di Reggio Emilia



Stiamo vivendo tutti un momento molto particolare, mai vissuto prima che coinvolge a livello emotivo e lavorativo. La situazione è difficile, soprattutto per chi lavora incessantemente negli ospedali”, afferma Julia Prestia, titolare insieme al marito Giuseppe della Tenuta di Reggio Emilia. “Ma siamo convinti che l’impegno di tutti ci renda più forti. Per questo abbiamo deciso di contribuire anche noi a sostenere queste persone che stanno salvando delle vite”.

 Venturini Baldini ha quindi preso parte al progetto #iorestoincantina promosso da Cantina Social – realtà digitale nata nel 2015 con lo scopo di raggiungere e informare persone legate al mondo del vino – e ha così creato una box con una selezione di prodotti rappresentativi della Tenuta, disponibile a un prezzo speciale, che potrà essere ordinata via mail o telefono e consegnata in tutta Italia e senza alcuna spesa di spedizione.

Il vino – da sempre – unisce le persone, in questo momento continua a farlo, animando questo progetto semplice ed efficace. L’idea è che ogni cantina possa far conoscere il territorio vitivinicolo italiano e al tempo stesso possa sostenere le realtà della propria Regione, per questo il 10% delle vendite di questa special box di Venturini Baldini verrà devoluto all’Ospedale di Santa Maria di Reggio Emilia. 

#IORESTOINCANTINA e faccio del bene!

Nessun commento:

Posta un commento