blogazzurro

blogazzurro

giovedì 5 marzo 2020

Dall’esperienza di Plasmon arriva l’innovativa linea di prodotti Paff dei Bambini, i nuovi snack al gusto di verdure



Plasmon sa quanto è importante per le mamme e i papà avere prodotti semplici, naturali e gustosi per soddisfare l’appetito dei propri bambini tra un pasto e l’altro e pensati apposta per le loro specifiche esigenze. 
Per questo la linea di snack firmati Plasmon si allarga con due nuovi deliziosi snack a base mais, dal leggero gusto di verdure: i Paff dei Bambini.
Due le gustose varietà che arrivano sul mercato:
-         Zucca e carota, per un gusto più delicato
-        Carota e pomodoro, per un gusto più saporito
 
I Paff dei bambini sono un prodotto leggero, adatto per essere consumato dai più piccoli durante lo spuntino. Infatti non sono fritti e sono senza glutine, senza sale aggiunto e senza coloranti e conservanti. 
Inoltre, hanno una forma divertente, curva o ad anello, anche questa pensata appositamente per le manine dei bambini.  
I Paff dei Bambini sono lo spuntino adatto ad ogni occasione: grazie alla pratica bustina da 15g, sono perfetti per una pausa all’aperto o per uno spuntino a casa, per rendere il momento della merenda ancora più buono e divertente. 
Arrivano sul mercato nel formato da 15g al prezzo consigliato di 1,20 euro.

------------
Plasmon, leader del mercato baby food, è da sempre a fianco delle famiglie italiane. Dal 1902, grazie all’esperienza nell’alimentazione e all’impegno nella ricerca, garantisce qualità e sicurezza dei propri prodotti, accompagnando i più piccoli in tutte le diverse fasi della crescita. A testimonianza di questo impegno, Oasi nella crescita da più di 30 anni rappresenta il sigillo di garanzia di Plasmon in materia di qualità e controllo sugli ingredienti, e continua oggi con un progetto di comunicazione che racconta l’origine di tutte le proprie materie prime, principalmente italiane. Scopri di più qui.
Facebook: plasmonitalia
Instagram: plasmonitalia

Nessun commento:

Posta un commento