Come ogni mese Aromatica Restaurant Lounge Bar aggiorna il suo palinsesto gastronomico con un nuovo menu studiato da uno degli chef dell’Associazione CHIC – Charming Italian Chef.
Venerdì 15 dicembre infatti, il ristorante gourmet di Scalo Milano ospiterà lo chef Ivano Ricchebono del ristorante The COOK presso il Grand Hotel di Arenzano (GE) per lo showcooking con il quale presenterà il nuovo menu che sarà disponibile fino a fine gennaio. Il locale del quartiere urbano dello shopping di Locate di Triulzi ideato da Cir Food propone un viaggio gastronomico tra le varie cucine regionali grazie alla collaborazione con gli chef di CHIC che si alternano ogni mese con i loro menu per promuovere le eccellenze del Made in Italy e accompagnare tutti gli appassionati della grande cucina in una vera e propria “food experience”. |
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CIR food
Con oltre 40 anni di storia CIR food Cooperativa Italiana di ristorazione è una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione collettiva (ristorazione scolastica, sociosanitaria, aziendale, per militari e per comunità), nella ristorazione commerciale e nei buoni pasto, con un fatturato di gruppo di oltre 550 milioni di euro. Oggi siamo presenti in 16 regioni e 68 province d’Italia, producendo oltre 82 milioni di pasti l’anno grazie al lavoro di 11.500 persone, che sono la vera forza dell’impresa. “Rendere accessibile a tutta la comunità il piacere e la qualità della nutrizione, frutto di un lavoro che dia dignità alle persone”: questo è il nostro modo di vivere la ristorazione e di nutrire il futuro. CHIC-Charming Italian Chef CHIC è un’associazione nata nel 2009 che conta 110 professionisti che propongono una cucina creativa, nel rispetto delle materie prime di cui è ricco il nostro Paese. Chef capaci di riscrivere, con estro, l'universo di sapori che nasce dall’incontro di territori e prodotti unici e che sperimentano e ricercano, con passione e senza estremismi, accostamenti e metodi di cottura, nuovi e tradizionali, con un occhio di riguardo sempre verso il benessere e l’appagamento del gusto dei clienti. Attraverso principi quali, semplicità, salubrità e sostenibilità, si propone come punto di riferimento del settore e vuole essere un traino credibile per tutti i protagonisti della ristorazione. |
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