blogazzurro

blogazzurro

martedì 28 novembre 2017

VINO, MASTER-TIRAMISÙ E CARLO PETRINI ALLA FONDAZIONE BARILLA


Non di solo cioccolato vive l’uomo… Negli ultimi mesi abbiamo pubblicato altri tre libri, che hanno suscitato un vasto interesse. Siamo convinti che il cibo sia prima di tutto cultura, storia, territorio. Perciò - oltre al #chocotour per l’ultima nostra opera - abbiamo accettato altre tre inviti per tre importanti appuntamenti originati dai nostri lavori.
A Santarcangelo di Romagna Gigi Padovani sarà ospite del ciclo “Cibo come cultura” per presentare il libro “L’arte di bere il vino e vivere felici” (Centauria), giovedì 30 novembre. La domenica 3 dicembre un nuovo evento a Torino presso la libreria Il Ponte sulla Dora, di Rocco Pinto, che festeggia i cinque anni di attività, con un contest dedicato al dolce italiano più famoso, che abbiamo battezzato “Master-Tiramisù”.
E infine un prestigioso incontro a Milano per l’ottavo International Forum on Food and Nutrition, il 5 dicembre, organizzato dalla Fondazione Barilla: per la prima volta Gigi Padovani intervisterà Guido Barilla e Carlo Petrini, insieme sul palco dell’Hangar Bicocca. Un appuntamento imperdibile, un confronto diretto tra il fondatore e presidente di Slow Food International e il Presidente Gruppo Barilla e Fondazione BCFN. L’incontro è a ingresso libero ma ci si deve registrare. 

Nessun commento:

Posta un commento