blogazzurro

blogazzurro

lunedì 19 novembre 2018

Christmas Souk Shopping 2018: L’Albereta riscopre l’arte di donare




Erbusco (BS), 19 novembre 2018_Si scrive Souk, e si legge “arte del donare”. Come è ormai tradizione, L’Albereta promuove un appuntamento legato a un progetto benefico in occasione del Natale.

Ideato da Carmen Moretti De Rosa, il Christmas Souk Shopping è come un rito di famiglia, e segna l’avvicinarsi delle Feste: il primo weekend di dicembre, la villa ottocentesca circondata da vigneti e colline della Franciacorta ospita un piccolo mercato realizzato dalla Bottega di Mariella, boutique del lusso interna al Resort, e dalle amiche espositrici di Carmen Moretti.

Appuntamento, dunque, sabato 1 dicembre, dalle 15.00 alle 20.00, e domenica 2 dicembre, dalle 10.00 alle 19.00, negli spazi della Greeneige Lounge, il salotto del Resort, dall’atmosfera sognante e contemplativa.





Il Souk, come suggerisce il nome carico di suggestioni esotiche, è un viaggio tra profumi, colori, arte e bellezza: si possono trovare, esposti, oggetti di design, arredamento, abbigliamento, bijoux. La qualità si riconosce dai dettagli: il taglio perfetto degli abiti, la raffinatezza di un gioiello o di una fragranza, la preziosità di un oggetto fatto a mano da un artigiano del lusso. Tante proposte e idee per un regalo originale in vista del Natale.

Il bello che fa bene: il Christmas Souk Shopping è l’occasione per coinvolgere amici e famigliari in un momento di condivisione e solidarietà. Il ricavato sarà infatti devoluto in beneficienza, a favore della Flying Angels Foundation, specializzata nel trasporto aereo di bambini gravemente malati che non possono essere curati nel loro paese, o di medici che vanno in missione in paesi in via di sviluppo.

Per accedere al Christmas Souk Shopping, occorre prenotare per il Christmas Brunch o presso la pizzeria La Filiale scrivendo a info@albereta.it o chiamando lo 030 7760550.





Nessun commento:

Posta un commento