blogazzurro

blogazzurro

mercoledì 21 novembre 2018

ANCHE QUEST’ANNO TENUTA SAN GIAIME PORTA LA SICILIA NEL CUORE DI MILANO, PRESENTANDO LE SUE PROPOSTE NATALIZIE AL GLOBE BISTROT Syrah “S’16” e Grillo “G’17” si potranno degustare e acquistare il 1° e il 17 dicembre dalle 11.00 alle 18.00 al Globe Bistro (piano -1, Palazzo Coin, piazza V Giornate Milano).



Milano, 19 novembre 2018 – Anche quest’anno, per Natale, i vini di Tenuta San Giaime porteranno a Milano il calore della Sicilia. Nei giorni di sabato 1° e 17 dicembre, dalle 11.00 alle 18.00, le due etichette della Cantina - “S’16”(Syrah) e G’17” (Grillo) - saranno infatti offerte al pubblico in degustazione (con possibilità di acquisto) al Globe Bistrò di Palazzo Coin (piazza V Giornate, piano -1).

Ottenuti da uve biologiche coltivate a 1000 metri d’altezza alle pendici delle Madonìe e vinificate in purezza, i vini di Tenuta San Giaime saranno presentati anche in attraenti confezioni regalo.

“Il vino è un dono sempre gradito, ha commentato Salvatore Cicco, patron di Tenuta San Giaime, che esprime affetto e attenzione ai gusti del destinatario; ma non dimentichiamo che, a volte, se pensiamo di meritarcelo, il Natale può anche essere l’occasione buona per  fare un bel regalo anche a sé stessi!”

La presenza prenatalizia dei vini di Tenuta san Giaime al Globe Bistro è ormai un appuntamento fisso per clienti e visitatori di Palazzo Coin, rinnovando ogni anno una piacevole atmosfera di calore e cordialità. che rendono ancora più piacevole la degustazione.

Nessun commento:

Posta un commento